News Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)


Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 17 febbraio, 2018 17:50 | by Michele Balossino

0

Salernitana-Pro Vercelli, le interviste post-partita

SALERNITANA PRO VERCELLI INTERVISTE / SALERNO – Ancora collegati dallo stadio “Arechi” di Salerno, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Salernitana-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

SALERNITANA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

GIANLUCA GRASSADONIA

Non so se la Salernitana può recriminare per il pareggio, anche noi abbiamo creato situazioni importanti dove potevamo far male: più volte Radunovic ci ha messo una pezza. Faccio i complimenti ai miei giocatori per la partita di carattere, al di là della gestione tecnica. Avevamo diverse assenze pesanti e sapevamo che potevamo andare in difficoltà, ma i ragazzi si sono sacrificati in ruoli che non erano proprio di loro competenza; complimenti alla squadra. Certo, è mancato un po’ il palleggio, ma è normale in casa di una squadra come la Salernitana. Sapevamo di trovare un avversario con il freno a mano un po’ tirato dal punto di vista psicologico, però abbiamo fatto una partita giusta dal punto di vista dell’intensità. Il campionato è ancora molto lungo. La Salernitana è una squadra con qualità e ha dalla sua un pubblico che si fa sentire e lo abbiamo visto nel secondo tempo. Fino a 34 punti sono tutti dentro per la lotta salvezza, basta sbagliare una partita e sei coinvolto nelle zone calde. Oggi da noi c’erano diversi giocatori all’esordio o che non giocavano da alcuni mesi. Dovevamo stare uniti e aiutarci, solo così potevamo ottenere un buon risultato da questa partita e lo abbiamo fatto. Il nostro obiettivo è la salvezza, dobbiamo rimanere uniti, compatti e giocarci ciò che resta.

 

STEFANO COLANTUONO

Abbiamo avuto tante occasioni e abbiamo colpito un palo. Dobbiamo puntare a vincere le partite, sempre giocando a calcio perché improvvisando non si arriva da nessuna parte. La squadra mi è piaciuta molto oggi: nel primo tempo potevamo subito andare in vantaggio; abbiamo avuto altre tre occasioni e poi la Pro Vercelli si è chiusa: non siamo riusciti a trovare l’ultimo passaggio. Con Rosina la squadra è cambiata, viene da un lungo periodo di inattività e ha bisogno di trovare la condizione, ma può fare la differenza. I fischi del pubblico? I tifosi hanno tutto il diritto di lamentarsi, speriamo che quanto prima tutto giri a nostro favore.

 

FABRIZIO PAGHERA

Penso che il pareggio sia il risultato giusto per quello che si è visto in campo, tolta l’occasione di Rosina. Abbiamo sofferto qualcosa, ma siamo anche riusciti a creare dei pericoli alla Salernitana. L’”Arechi” è uno stadio che si presenta da solo, noi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, nonostante le assenze pesanti. Ci portiamo a casa questo punto importante.

 

WILLIAM JIDAYI

Il pareggio è un risultato importantissimo per noi, un passo in avanti per quello che è il nostro obiettivo. Sono assolutamente contento della mia prestazione e di quella della squadra. Sapevamo che questo era un campo difficile e dovevamo difenderci per poi ripartire. E abbiamo creato qualche problema alla Salernitana.

Tags: , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...