News matute


Kelvin Matute contro il Vicenza (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 27 novembre, 2015 12:25 | by Hervé Sacchi

0

Salernitana-Pro Vercelli: le probabili formazioni

SALERNITANA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Partita delicata quella in programma questa sera alle ore 21 allo stadio “Arechi” di Salerno. Si affronteranno due squadre che hanno bisogno di punti salvezza e, dunque, le scelte dei due tecnici saranno certamente fondamentali per evitare guai. Andiamo dunque a vedere quali potrebbero essere le probabili formazioni di Salernitana-Pro Vercelli.

 

 

SALERNITANA, TORRENTE PENSA AL 4-4-1-1

Pazienza e compattezza. Queste le caratteristiche che mister Vincenzo Torrente ha richiesto ai suoi giocatori. Nella conferenza di ieri, il tecnico ha predicato molta calma in vista del match contro le bianche casacche. Il 4-3-3 sembra destinato ad andare in soffitta, anche perché Donnarumma scalpita e tale modulo non permetterebbe di mettere in luce le qualità dell’ex Teramo. In settimana abbiamo parlato di 4-3-1-2 ma si parla anche di 4-4-1-1 con Donnarumma alle spalle di Coda e Gabionetta sull’out mancino. A centrocampo ritorna Pestrin, a ricoprire il ruolo di regista.

 

PRO VERCELLI, DUBBIO EMMANUELLO A CENTROCAMPO

Simone Emmanuello resta il grande punto interrogativo. Mister Foscarini potrebbe comunque decidere di non rischiare il centrocampista classe 1994 e schierare Kelvin Matute davanti alla difesa. L’idea di base è quella di confermare Umberto Germano nel ruolo di mezzala destra, lasciando Mattia Bani in qualità di terzino destro. Davanti, verrà confermato il terzetto composto da Mustacchio-Marchi-Di Roberto.

 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA-PRO VERCELLI

SALERNITANA (4-4-1-1): Strakosha; Colombo, Empereur, Franco, Rossi; Sciaudone, Pestrin, Odjer, Gabionetta; Donnarumma, Coda.

PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Bani, Legati, Coly, Scaglia; Germano, Matute, Scavone; Mustacchio, Marchi, Di Roberto.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...