News Scazzola


Mister Cristiano Scazzola in conferenza (Foto MagicaPRO.it)
Pubblicato il 2 marzo, 2015 11:49 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, Scazzola in conferenza: ‘Gioca chi è al 100%’

PRO VERCELLI SCAZZOLA CONFERENZA SPEZIA / VERCELLI – Mister Scazzola ha appena finito di parlare in conferenza stampa. Ecco tutti i temi trattati con la stampa in vista dell’impegno di domani sera contro lo Spezia.

 

Si ritorna in campo: Abbiamo tre partite. Abbiamo giocatori che non hanno recuperato da sabato. Aspettiamo domani mattina per capire. Non ci possiamo permettere di avere giocatori all’80%.

Spezia: Bisogna fare bene, correre tanto e bene. Stare attenti a non commettere tanti errori che ci sono costati cari. In tante partite, soprattutto fuori casa, abbiamo concesso dei gol e poi si fa fatica. Speriamo che girino diversamente gli episodi. Anche sabato, il gol era regolare. Ci sono fattori che incidono, una volta tocca noi una volta tocca agli altri.

Russo: Ha preso una botta. Fabiano non ha recuperato del tutto. Lui come altri, danno il 100% e giocando tanto magari fatica a recuperare. Così anche Luppi, bisogna tener presente che fare tre partite da novanta minuti puoi perdere qualcosa. Abbiamo anche Di Roberto e altri. Ardizzone è fuori, problema alla schiena, non è disponibile per domani. Bani non ha ancora smaltito l’influenza.

Statistiche con lo Spezia: Dobbiamo pensare a noi, sapendo che lo Spezia ha tanti giocatori di qualità. Ha fatto innesti importanti, sotto il profilo economico. Dobbiamo fare la partita di Varese o anche quella di Frosinone in parte. Rispetto all’andata riuscivamo ad andare in vantaggio, ora è più difficile. Ci vuole intensità. Sono fiducioso e anche i ragazzi. La strada è quella, è ancora lunga e difficile ma lo è per tutti. Dobbiamo fare una partita come abbiamo fatto ultimamente, con grande intensità, grande equilibrio.

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...