News Scazzola


Mister Cristiano Scazzola in conferenza (Foto MagicaPRO.it)
Pubblicato il 20 marzo, 2015 11:46 | by Hervé Sacchi

0

Scazzola in conferenza: ‘Ronaldo è convocato’

PRO VERCELLI SCAZZOLA CONFERENZA PRE LANCIANO / VERCELLI – Ha da poco terminato di parlare mister Scazzola che, dopo la rifinitura, si è fermato in sala stampa per parlare della gara di domani contro la Virtus Lanciano. Ecco cosa ha detto.

 

Contano i fatti: Conta l’essere di nuovo aggressivi, con grande intensità. Senza alibi. Dopo diverso tempo torniamo a essere tutti disponibili tranne Cosenza. Recuperiamo giocatori in diversi ruoli per tornare a giocare come in passato. Grande attenzione nel singolo. Non vogliamo concedere situazioni penalizzanti, sia dal punto di vista emotivo – come espulsioni – sia come nelle ultime partite come situazioni.

Ronaldo: Rientra nel gruppo. E’ convocato per la gara di domani.

Parole: Chi fa calcio sa che esistono periodi in cui si può fare di più. Dobbiamo essere i primi noi a trascinare e a farci dare una mano. Come sempre capita, anche in Champions League, ci sono gli avversari più bravi sul campo. Critiche ci stanno, ma sappiamo che quando c’è la situazione giusta siamo noi che dobbiamo trascinare il pubblico.

Lanciano: Sappiamo che è una squadra organizzata e aggressiva. Dobbiamo pensare a schemi, organizzazione, ma comunque pensare di far la partita noi.

Penalizzazioni?: Se ce l’hanno è perché ci sono dei regolamenti. Noi dobbiamo pensare a noi e a fare buone prestazioni. Alcune volte sono mancate. Dobbiamo fare la partita perfetta. Ci sono 11 finali. Dobbiamo vivere senza guardare i risultati degli altri.

Isolati in settimana: Ci sono alti e bassa, abbiamo vissuto tanti momenti positivi. Sapevamo che sarebbe stata dura. Il girone d’andata ci ha fatto credere in qualcosa di diverso. C’è solo una medicina: avere tutti a disposizione, anche se qualcuno non sarà al 100%, ma dobbiamo solo andare a testa bassa. Non dobbiamo pensare alle critiche, che però ci stanno, quindi dobbiamo isolarci da questo. Ma chi gioca lo sa. Non basta andare a 200 all’ora, ci sono anche degli episodi che vanno limitati al minimo.

 

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI MISTER SCAZZOLA ALLA VIGILIA DI PRO VERCELLI-LANCIANO

 

 

 

 

 

 

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...