Dai Campi Mister Cristiano Scazzola (Foto Ivan Benedetto)


Mister Cristiano Scazzola (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 23 gennaio, 2015 23:00 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Scazzola a Sky: “Andare sotto dopo 5′ non ci ha aiutato”

PRO VERCELLI SCAZZOLA POST CATANIA SKY / CATANIA – Giornata no per la Pro Vercelli, che questa sera è uscita sconfitta dal Massimino in seguito ad una partita in cui il risultato non è mai stato in discussione. Il mister dei bianchi, Cristiano Scazzola, ha parlato poco fa in zona mista ai microfoni di Sky commentando la partita della sua squadra. “Noi volevamo fare una partita diversa, il Catania ha vinto meritatamente e questo forse ci ha fatto capire che non siamo pronti a pensare ad una certa zona della classifica e dobbiamo tornare a concentrarci sulla salvezza. Andare in svantaggio dopo cinque minuti non ci ha messo nella migliore situazione. Noi volevamo fare una partita propositiva, volevamo metterli in difficoltà subito e si è verificata la situazione inversa.”

Continua dunque a non convincere la Pro formato-trasferta: “Ce lo chiediamo spesso perché in trasferta non rendiamo come in casa, la prestazione di oggi al Piola non l’abbiamo mai fatta. Il campionato è lungo è dobbiamo continuare a pensare partita per partita.
Capitolo mercato, continuano a rincorrersi le voci sull’arrivo di Signorelli dall’Empoli:C’è qualcosa di concreto per Signorelli, vedremo in questi giorni se va in porto, anche perché in questo momento in mezzo al campo siamo in pochi.”

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...