Altre news Il Presidente Massimo Secondo (Foto Ivan Benedetto)


Il Presidente Massimo Secondo (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 12 marzo, 2017 19:00 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Secondo al termine del derby: “Grande soddisfazione per i tanti tifosi a Novara”

NOVARA PRO VERCELLI INTERVISTA SECONDO / VERCELLI. Al termine del derby, nella zona mista dello stadio Silvio Piola di Novara, è intervenuto anche il Presidente della Pro Vercelli Massimo Secondo, che ha commentato il risultato di Novara-Pro Vercelli, partita sentitissima e valida per la trentesima giornata di campionato. Derby, tifosi e classifica i temi trattati, con particolare riferimento per il tifoso vercellese caduto dalla balaustra della curva nel finale di partita e trasportato d’urgenza in ospedale per accertamenti.

Ecco di seguito riportate tutte le parole del Presidente al termine di Novara-Pro Vercelli.

LE PAROLE DI SECONDO AL TERMINE DI NOVARA-PRO VERCELLI

Il primo rammarico di oggi è per il nostro tifoso caduto dalla curva, credo si chiami Andrea e credo che ora sia in ospedale, mi hanno però detto che è cosciente e che dovrebbe avere una frattura del setto nasale: speriamo si riprenda velocemente. Spero anche che quelli che si sono messi a fare le foto a questo ragazzo col viso intriso di sangue evitino almeno di pubblicarle: mi è sembrata un gesto di cattivo gusto.

Il Derby al di là del risultato è stato emozionante. Avremmo meritato nel primo tempo, poi con un pizzico di sfortuna abbiamo sbagliato il rigore e nella stessa azione perso il capitano che è dovuto uscire per infortunio. Dopodichè nel secondo tempo, dopo l’espulsione di Palazzi, abbiamo subito il Novara e avremmo anche potuto perdere. Nei 90′ mi sembra un risultato giusto, abbiamo allungato la striscia positiva e abbiamo avuto la grande soddisfazione di avere quasi mille tifosi con noi: non succedeva dalla trasferta di Modena per salire in B. Spero di rivederli tutti al vero Piola col Verona, sarà una partita altrettanto difficile e importante, ma anche oggi abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti.

Rimaniamo, al netto delle due partite ancora da disputare, fuori dalla zona play-out. Dobbiamo cercare di restarne fuori ancora per 12 partite, ma con la squadra che ho visto oggi e nelle ultime tre partite penso che ce la faremo.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...