News (Foto Ivan Benedetto)

(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 21 maggio, 2016 16:09 | by Michele Balossino

Serie B, Giudice Sportivo: il comunicato dopo la 42° giornata

SERIE B GIUDICE SPORTIVO 42 GIORNATA / VERCELLI – Da pochissimo è stato diffuso il comunicato del Giudice Sportivo, relativo alle decisioni in seguito alla 42° giornata di Serie B. Sono 12 i calciatori fermati: Gabriele Perico (Cesena) dovrà stare fermo 3 giornate, “per avere, al 21° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito volontariamente con un pugno al volto un avversario”. Elia Legati, ammonito ieri sera, dovrà saltare la prima partita della prossima stagione della Pro Vercelli. Di seguito l’elenco completo.

GIUDICE SPORTIVO, IL COMUNICATO DOPO LA 42° GIORNATA

Oltre a Perico, sono 11 i giocatori fermati per un turno: Simone Gozzi (Modena), Federico Di Francesco (Virtus Lanciano), Manuel Giandonato (Virtus Lanciano), Matteo Ricci (Livorno), Nicolò Barella (Como), Matteo Bruscagin (Latina), Emanuele Calaiò (Spezia), Gianluca Carpani (Ascoli), Isaac Donkor (Bari), Elia Legati (Pro Vercelli), Rodrigo Taddei (Perugia).

Tags: , , , ,

Comments are closed.

Back to Top ↑

• Sondaggio