News Serie B Logo



Pubblicato il 24 novembre, 2015 18:04 | by Hervé Sacchi

0

Serie B, giudice sportivo: squalificato Lanzaro, salta la Pro Vercelli

SERIE B GIUDICE SPORTIVO 14 GIORNATA SQUALIFICATO LANZARO / VERCELLI – E’ stato pubblicato poco fa dal sito della Lega il comunicato del giudice sportivo relativo ai provvedimenti presi in seguito alla 14a giornata. La notizia principale è la squalifica di Maurizio Lanzaro, difensore della Salernitana che salterà il match contro la Pro Vercelli. Una sola giornata anche a Meccariello e Masi della Ternana, dunque arruolabili per la gara del “Piola” del 5 dicembre.

 

GIUDICE SPORTIVO, 14a GIORNATA: TUTTI GLI SQUALIFICATI

Di seguito l’elenco dei giocatori squalificati per un turno: Gentsoglou (Bari), Vergara (Livorno), Masi (Ternana), Meccariello (Ternana), Venuti (Brescia), Casoli (Como), Catellani (Spezia), Giorico (Modena), Lanzaro (Salernitana), Marconi (Como), Pirrone (Ascoli), Sbaffo (Como).

 

PRO VERCELLI, ENTRANO IN DIFFIDA MARCHI E SCAVONE

Due giocatori, oltre a Kelvin Matute, figurano in diffida: si tratta di Manuel Scavone ed Ettore Marchi, entrambi ammoniti nell’ultimo turno. All’attaccante eugubino è stata comminata un’ammenda di 1500 euro per simulazione in area di rigore. Solo la terza sanzione invece per Elia Legati.

 

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...