News Serie B Logo



Pubblicato il 24 dicembre, 2015 20:12 | by Hervé Sacchi

0

Serie B, giudice sportivo: una giornata a Castiglia

SERIE B GIUDICE SPORTIVO SQUALIFICATO CASTIGLIA / VERCELLI – L’espulsione di Luca Castiglia contro il Perugia ha destato parecchio stupore e, soprattutto, indignazione da parte dei tifosi. Fortunatamente, il giudice sportivo non ha calcato la mano. Una sola giornata di squalifica per il centrocampista della Pro Vercelli che potrà tornare nella prima giornata di ritorno a Lanciano, saltando però la gara di Cagliari. Due gli squalificati del Cagliari per la gara contro la Pro: Tello (una giornata) e Melchiorri (tre giornate) non ci saranno. Nel turno prenatalizio, ci sono altre maxisqualifiche: quattro giornate ad Andrea Rossi della Salernitana e tre giornate al compagno di squadra Sciaudone. Fermati per un turno anche Furlan (Ternana), Belinghieri (Modena), Bruno (Pescara), D’Elia (Vicenza), Empereur (Salernitana), Esposito (Latina), Keita (Virtus Entella), Pucino (Virtus Lanciano), Sabelli (Bari), Sensi (Cesena).

Per Ettore Marchi, una multa di 1000 euro: in qualità di capitano ha protestato nei confronti dell’ufficiale di gara. Per lui è la sesta sanzione, come per Scavone.

 

AMMENDA DI 2000 EURO ALLA PRO VERCELLI

La conduzione di gara dell’arbitro Di Paolo ha provocato numerose polemiche sugli spalti. Alla Pro Vercelli è stata comminata una multa di 2000 “per avere – riporta il comunicato – i suoi sostenitori nel corso del secondo tempo indirizzato al Quarto Ufficiale grida insultanti”.




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Giana Erminio-Pro Vercelli 3-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...