Altre news Ettore Marchi contro il Lanciano (Foto Ivan Benedetto)


Ettore Marchi contro il Lanciano (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 16 gennaio, 2016 11:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, i numeri di Virtus Lanciano-Pro Vercelli

VIRTUS LANCIANO PRO VERCELLI NUMERI / VERCELLI – Riprende dopo la sosta la nostra rubrica legata ai numeri e alle statistiche relativi alla Pro Vercelli e all’avversario di turno, che questo pomeriggio sarà la Virtus Lanciano di mister Roberto D’Aversa. Ecco alcuni dati significativi in vista della sfida delle ore 15, valida per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B.

 

 

I NUMERI DI VIRTUS LANCIANO-PRO VERCELLI

1- Il precedente stagionale della Pro Vercelli con il Signor Valerio Marini: la sconfitta con il Crotone di inizio stagione. Il bilancio con il fischietto di Roma 1 è di 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

2- Gli incroci in carriera tra Foscarini e D’Aversa: un pareggio e una vittoria per l’attuale tecnico dei “Frentani”, con il tecnico della Pro Vercelli a caccia del primo successo contro il rivale.

3- Le sfide contro la Pro Vercelli per D’Aversa: lo score è di una vittoria e 2 sconfitte.

4- I gol segnati da Mattia Mustacchio, miglior marcatore della Pro Vercelli. Nella Virtus Lanciano, dopo l’addio di Piccolo che aveva segnato 8 reti, il capocannoniere è Nicola Ferrari con 2 reti.

5- Le partite giocate da Ettore Marchi contro il Lanciano in carriera, nelle quali ha segnato 3 reti: una con la maglia della Pro Vercelli e 2 con quella del Portosummaga.

6- Le volte in cui mister Claudio Foscarini ha affrontato la Virtus Lanciano in carriera: il bilancio è di 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte, per una media di 0.83 punti a partita.

7- Le partite pareggiate dalla Virtus Lanciano nel girone d’andata, ovvero un terzo delle 21 gare disputate. La Pro Vercelli, invece, ha pareggiato solo in 3 occasioni.

10- Le gare casalinghe in stagione per la Virtus Lanciano: 4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, nelle quali ha segnato 12 reti e ne ha subite 10.

11- Le reti segnate nei primi tempi dalla Pro Vercelli, ovvero il 73% dei gol totali in stagione.

13- Le partite in cui la Virtus Lanciano è passata in svantaggio in questa stagione: dopo aver subito gol, i “Frentani” hanno riequilibrato la gara soltanto in 3 occasioni, perdendo nelle altre 10. Anche la Pro Vercelli ha riacciuffato 3 volte il pareggio, nelle 14 volte in cui è andata sotto nel punteggio.

22- I gol subiti in stagione dalla Pro Vercelli, settima miglior difesa del campionato di Serie B. La Virtus Lanciano, invece, ne ha subiti 30.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Giana Erminio 0-3: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...