Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 22 ottobre, 2016 11:00 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Serie B, la presentazione della decima giornata

SERIE B PRESENTAZIONE DECIMA GIORNATA / VERCELLI. Giornata “corta” in occasione del decimo turno di Serie B 2016/17. In vista del turno infrasettimanale, infatti, la giornata terminerà quest’oggi, con tutte le nove partite residue in programma alle ore 15. Ieri, intanto, si sono giocati due anticipi: capitombolo interno per il Cittadella, sconfitto 1-0 dall’Ascoli, e solida vittoria casalinga per lo Spezia: 2-0 sul Brescia. Andiamo dunque a presentare tutti gli altri match di giornata.

LA PRESENTAZIONE DELLA DECIMA GIORNATA

BARI-TRAPANI

Necessità di riscatto per i padroni di casa, chiamati a dare una risposta davanti al proprio pubblico dopo cinque partite senza vittoria. Gli ospiti sono ancora alla ricerca della prima vittoria e sono ultimi in classifica, serve uno scossone.

BENEVENTO-PERUGIA

Sfida ad alta quota. Dopo un inizio lanciato, i padroni di casa sono incappati in due sconfitte consecutive e devono cercare di tornare in carreggiata. Gli ospiti, al contrario, sono in gran forma e reduci da quattro vittorie consecutive.

LATINA-PISA

I padroni di casa cercano disperatamente punti per provare ad allontanarsi dalla zona rossa e proveranno ad approfittare della spinta del proprio pubblico. Il Pisa si è un po’ ridimensionato dopo le ultime tre partite, vedremo se saprà tornare nelle zone più nobili della classifica.

NOVARA-AVELLINO

Dopo la bruttissima sconfitta nel derby, gli azzurri sono chiamati al riscatto e potrebbe essere l’ultima occasione per mister Boscaglia di salvare la panchina. L’Avellino ha ottenuto sei punti nelle ultime tre partite, ma tutti in casa: il rendimento esterno non è entusiasmante.

SALERNITANA-ENTELLA

I campani sono alla ricerca di un equilibrio, dopo essere andati a punti in quattro delle ultime cinque gare, ma avranno a che fare con l’ex e taboo Breda, che non renderà vita facile. L’Entella è ai primi posti e vuole rimanerci.

SPAL-CARPI

La Spal si è portata ad un passo dai Play-off grazie ai tre risultati utili consecutivi e vuole confermarsi tra le mura amiche. Il Carpi, come dimostrato dalla recente striscia vincente, si sta dimostrando una superpotenza del campionato.

TERNANA-CESENA

Sfida tra due squadre alla ricerca dei tre punti. I padroni di casa non riescono proprio a decollare e la vittoria manca ormai dalla prima (seconda) giornata. Gli ospiti invece sono reduci da quattro pareggi consecutivi e la piazza richiede i tre punti.

VERONA-PRO VERCELLI

I padroni di casa cercano i tre punti per provare un primo accenno di fuga, visto lo scivolone del Cittadella. Gli ospiti però arrivano sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria nel derby e proveranno a rendere la vita difficile agli avversari.

VICENZA-FROSINONE

La vittoria sul Pisa è arrivata come una boccata d’ossigeno per il Vicenza, che comunque rimane nelle zone basse della classifica. Gli ospiti cercano la terza vittoria consecutiva, che ne permetterebbe di rimanere in zona play-off.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...