Altre news Serie B Logo



Pubblicato il 17 settembre, 2016 08:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Serie B, la presentazione della quarta giornata

SERIE B QUARTA GIORNATA PRESENTAZIONE / VERCELLI. Ben 3 anticipi hanno aperto la quarta giornata della Serie B 2016/17, che inizia ad entrare nel vivo. Ieri sera il Bari ha avuto la meglio sul Cesena per 2-1, in un match spettacolare che ha visto i galletti prevalere grazie alla doppietta di Maniero. 0-0, invece, nel big match tra Carpi e Frosinone, mentre il risultato più sorprendente si è registrato a Salerno, dove i padroni di casa sono stati sconfitti dal Vicenza, che ha così ottenuto la prima vittoria stagionale su un campo difficilissimo, con un risultato di 3-2. Ma andiamo ora ad analizzare, partita per partita, le restanti partite in programma. La giornata si concluderà oggi per via del prossimo turno infrasettimanale in programma per la prossima settimana

SERIE B, LA PRESENTAZIONE DELLA QUARTA GIORNATA

CITTADELLA-NOVARA

Dopo lo strepitoso inizio di campionato, il Cittadella riceve il Novara alla ricerca della quarta vittoria in quattro gare, che permetterebbe di mantenere sicuramente la testa della classifica. Cerca invece conferme il Novara, che dopo aver ottenuto la prima vittoria vuole confermarsi per entrare fin da subito tra le squadre migliori del campionato.

LATINA-BENEVENTO

Con la vittoria del Vicenza, i padroni di casa sono rimasti ultimi da soli in graduatoria e cercheranno di rimettersi in corsa fin da subito cercando di ottenere punti. Il Benevento ha ricevuto in settimana un punto di penalizzazione, ma ha iniziato alla grande questo campionato e non vorrà perdere il treno delle squadre migliori.

PERUGIA-TERNANA

Derby molto sentito e sempre molto spettacolare. I padroni di casa sulla carta sono considerati tra le squadre più attrezzate del campionato, ma per il momento non hanno ancora convinto del tutto. La Ternana si trova attualmente a metà classifica, con 4 punti ottenuti, bisognerà vedere l’impatto col match nella tana dei rivali.

PISA-BRESCIA

I padroni di casa vogliono tornare alla vittoria cercando di sfruttare la spinta del proprio pubblico, decisiva in occasione della prima partita contro il Novara. Il Brescia per il momento non ha ancora perso, ottenendo 7 punti, l’obiettivo sarà certamente mantenere questo trend.

SPAL-ENTELLA

Dopo un inizio non convincente, i padroni di casa sembrano aver trovato la quadra e ricevono l’Entella con l’obiettivo di ottenere la vittoria. Gli ospiti però non saranno un cliente facile e fino a questo momento hanno ottenuto lo stesso numero di punti degli avversari.

SPEZIA-PRO VERCELLI

Due squadre ancora alla ricerca di una identità. I padroni di casa hanno ottenuto tre pareggi nelle prime tre giornate e cercano la prima vittoria di fronte al proprio pubblico. Gli ospiti vengono da un pesantissimo ko interno subito dal Cittadella, l’obiettivo sarà di certo vendicare questo risultato.

TRAPANI-ASCOLI

Anche il Trapani è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, e ci riproverà al Provinciale. L’Ascoli per il momento ha ottenuto due pareggi in due partite, si cercherà di non perdere ancora una volta.

VERONA-AVELLINO

I padroni di casa sembrano aver leggermente subito la discesa di categoria, ma rimangono di gran lunga la squadra più attrezzata del campionato. L’Avvio degli ospiti non è stato buono, con soli due punti in tre partite, vedremo se sapranno da subito invertire la rotta.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...