Altre news Serie B Logo



Pubblicato il 4 settembre, 2016 09:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Serie B, la presentazione della seconda giornata

SERIE B PRESENTAZIONE SECONDA GIORNATA / VERCELLI. Ben 3 anticipi hanno inaugurato la seconda giornata della Serie B 2016/17, nella giornata di ieri. Alle 18, vittoria importante del Brescia sul Frosinone: Morosini e Caracciolo tappano le ali alla squadra laziale, che dovrà faticare per ambire a posizioni di vertice. Continua a stupire, invece, il Cittadella, che in serata ha liquidato 2-0 la Ternana con reti di Litteri e Salvi. I veneti, al momento, sono gli unici a punteggio pieno: non male per una squadra che secondo i pronostici sarebbe dovuta essere la “cenerentola” del campionato. Un gol di Maniero su rigore al 95′, infine, ha permesso al Bari di portare a casa una vittoria fondamentale a Perugia.

Andiamo dunque a vedere, partita per partita, cosa ci aspetta questa sera, quando verranno giocate le altre partite in programma.

SERIE B, LA PRESENTAZIONE DELLA SECONDA GIORNATA

ENTELLA-AVELLINO (ore 17,30)

I liguri esordiscono di fronte al proprio pubblico dopo il secco 2-0 subito dal Frosinone e cercheranno di riprendersi immediatamente, nel tentativo di ripetere quanto di buono fatto nello scorso campionato. L’Avellino invece ha ottenuto solo un punto con il Brescia nella prima giornata e, forte degli ultimi arrivi, cercherà di portare a casa il bottino pieno

ASCOLI-CESENA rinviata

Le scosse di terremoto non si sono ancora fermate e la situazione è davvero grave: la partita è stata rinviata in via precauzionale.

CARPI-BENEVENTO

Entrambe new entries nel campionato, entrambe vittoriose nella prima giornata. Il Carpi sembra aver ripreso dove aveva interrotto due anni fa, dimostrando di poter ambire nuovamente alla promozione. Il Benevento ha mostrato i muscoli contro la Spal, vedremo se saprà riconfermarsi nel corso del campionato.

LATINA-SPEZIA

Padroni di casa in cerca di riscossa dopo il brutto esordio in casa del Verona, vedremo se davanti al proprio pubblico sapranno fare di meglio. Lo Spezia invece viene dal pareggio interno con la Salernitana, ma la formazione di Di Carlo è sicuramente uno dei clienti più scomodi del campionato.

PISA-NOVARA

Esordio per il Pisa, che è riuscito a riassestarsi dopo il turbolento inizio di stagione, ma ci sarà molto da lavorare per Gattuso. Il Novara cercherà di portare a casa il bottino pieno, dopo il pareggio subito nel finale in occasione della prima giornata.

SALERNITANA-VERONA

Esordio in casa non facilissimo per la promettente salernitana, che cercherà di condurre un campionato tranquillo dopo la turbolenta stagione scorsa. Il Verona si profila come schiacciasassi del campionato, vedremo se saprà ripetere quanto visto con il Latina anche in trasferta.

SPAL-VICENZA

Dopo un esordio così così con il Benevento, i padroni di casa cercano il riscatto di fronte al proprio pubblico. Il Vicenza non ha convinto alla prima in casa contro il Carpi, ci sarà molto da lavorare.

TRAPANI-PRO VERCELLI

I siciliani sono partiti con un importante pareggio a Novara e ora in casa vogliono trovare subito i 3 punti. Ma la Pro Vercelli darà sicuramente del filo da torcere: già contro l’Ascoli non ha mollato fino all’ultimo ottenendo il pari.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...