Altre news Serie B Logo



Pubblicato il 24 settembre, 2016 08:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Serie B, la presentazione della sesta giornata

SERIE B PRESENTAZIONE SESTA GIORNATA / VERCELLI. Archiviato il turno infrasettimanale, prenderà il via oggi la sesta giornata del campionato di Serie B 2016/17. Nessun anticipo del Venerdì, in questo caso, con ben 9 match in programma per questo pomeriggio. Andiamo dunque ad analizzare partita per partita quella che si preannuncia essere una giornata molto interessante.

LA PRESENTAZIONE DELLA SESTA GIORNATA

BARI-BENEVENTO

Sfida ad alta quota tra due formazioni appaiate a quota otto punti. I padroni di casa vogliono continuare la striscia positiva e lanciarsi all’inseguimento del Cittadella. Gli ospiti vengono invece dal pareggio interno contro la Pro, ma non hanno ancora perso.

CARPI-ENTELLA

Il Carpi non vince dalla prima giornate ed ha necessità di tornare ai tre punti in fretta prima che le prime acquisiscano troppo vantaggio. Gli ospiti invece si ritrovano sorprendentemente al terzo posto e cercheranno di mantenere la posizione sperando di ottenere almeno un punto.

CITTADELLA-BRESCIA

I padroni di casa cercano la sesta vittoria consecutiva dopo un inizio strabiliante, ma di fronte avranno una “ammazzagrandi”: i lombardi hanno già frenato sia Frosinone che Carpi.

LATINA-TERNANA

Vera e propria sfida salvezza a Latina. I padroni di casa sono ancora alla ricerca della prima vittoria, dopo un inizio tutt’altro che convincente. Gli ospiti si trovano al momento a metà classifica, ma anche il loro rendimento non ha pienamente convinto fino ad ora.

PISA-ASCOLI

Gara che purtroppo si svolgerà a porte chiuse per motivi di ordine pubblico. I padroni di casa, nonostante i continui problemi societari, hanno iniziato bene il campionato e punteranno a mantenere il trend intrapreso. Gli ospiti sono però ancora imbattuti e hanno trovato la prima vittoria proprio nell’ultima giornata, vedremo se sapranno riconfermarsi.

PRO VERCELLI-CESENA

I padroni di casa tornano al Piola con l’obiettivo di cancellare la brutta sconfitta subita due sabati fa contro il Cittadella. Gli ospiti però cercheranno i tre punti, dopo un inizio altalenante.

SALERNITANA-TRAPANI

Inizio sotto tono per i campani, che ancora non hanno trovato la vittoria e si ritrovano per il momento segregati al penultimo posto in classifica. Il Trapani è invece l’unica squadra a non aver ancora nè vinto nè perso: cinque pareggi in cinque gare per gli uomini di Cosmi.

SPEZIA-NOVARA

Match sulla carta ad alta quota. I padroni di casa rientrano tra le squadre che non hanno ancora perso e cercheranno di confermare questo dato di fronte al proprio pubblico. Non è invece partito benissimo il Novara, che andrà invece alla disperata ricerca di punti per lasciare i bassifondi della classifica.

VICENZA-AVELLINO

I veneti vengono da una brutta sconfitta subita ad Ascoli, che ha fatto seguito a due risultati positivi e cercheranno in casa di tornare alla vittoria. Di fronte avranno l’ultima in classifica con il peggior attacco del campionato, ma l’Avellino non è da sottovalutare.

VERONA-FROSINONE (dom. h. 17,30)

Vero e proprio big match di giornata. Il Verona sembra aver ingranato la marcia e punta ad agire da schiacciasassi, lanciandosi il più presto possibile verso la vetta della classifica. Gli ospiti fino a questo momento si sono comportati piuttosto bene, mantenendosi nel gruppetto attualmente a quota 8 in classifica: vedremo se sapranno confermarsi.

PERUGIA-SPAL (lun. h. 20,30)

Il Perugia gioca bene, ma mancano i risultati: solo tre punti raccolti dal grifone fino a questo momento, frutto di tre pareggi. La Spal ne ha ottenuti cinque, l’obiettivo sarà di certo portare a casa un punto da un campo difficile come quello umbro.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...