Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 1 ottobre, 2016 08:45 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Serie B, la presentazione della settima giornata

SERIE B PRESENTAZIONE SETTIMA GIORNATA / VERCELLI. Si è aperta con un pareggio la settima giornata del campionato di Serie B 2016/17. Nell’anticipo di ieri, infatti, Brescia e Bari hanno impattato 1-1 con reti di Caracciolo e Brienza. Tra oggi, domani e dopodomani tutte le altre partite: andiamo ad analizzare tutti i match della settimana.

LA PRESENTAZIONE DELLA SETTIMA GIORNATA

AVELLINO-PRO VERCELLI

Sfida tra il peggior attacco e la peggior difesa della categoria. I padroni di casa sono all’ultimo posto e cercano di rilanciarsi di fronte al proprio pubblico. I bianchi, invece, vengono dalla prima vittoria stagionale, ottenuta in casa con il Cesena, e punteranno a tornare dalla Campania con almeno un punto.

BENEVENTO-NOVARA

Il Benevento continua nella sua marcia nelle zone alte della classifica e vuole approfittare del turno casalingo per avvicinarsi ulteriormente alla vetta. Il Novara, invece, non è partito molto bene: appena 5 punti in 6 giornata e posizione in classifica in zona playout

ENTELLA-VICENZA

I liguri sono alla ricerca del riscatto, dopo aver perso la prima partita della stagione lo scorso turno contro il Carpi. Il Vicenza per ora ha raccolto appena cinque punti, servirà una grande prestazione.

FROSINONE-PERUGIA

Più difficoltà del previsto per i laziali, che hanno raccolto appena otto punti fino a questo momento e vengono da una sconfitta senza attenuanti con il Verona. Il Perugia ha invece finalmente trovato la prima vittoria, vedremo se saprà confermare quanto di buono ha comunque fatto vedere finora.

SPAL-SALERNITANA

Appena due punti nelle ultime quattro partite per gli estensi, che non vincono dalla seconda giornata e vorranno ben figurare davanti al proprio pubblico. I campani, invece, hanno trovato la vittoria proprio nell’ultimo turno: servono conferme.

TERNANA-VERONA

I padroni di casa vengono da cinque risultati utili consecutivi, di cui però ben 4 sono stati pareggi. Vedremo se sapranno arginare il potente Verona, che dopo un inizio traballante ora già vede la vetta.

TRAPANI-CITTADELLA

Il Trapani è ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato, la situazione si è aggravata dopo l’ultimo turno, in cui è arrivata la prima sconfitta. Gli ospiti invece sono stati pesantemente sconfitti in casa dopo cinque vittorie nei primi cinque turni: vedremo se sapranno riprendersi o perderanno delle posizioni.

CESENA-LATINA (dom. h. 15,00)

Quattro partite senza vittoria e tre senza segnare nelle ultime quattro giornate per i padroni di casa, da cui ora ci si aspetta una reazione di fronte al proprio pubblico. Il Latina è una delle due squadre che per il momento sono ancora senza vittorie, vedremo se si invertirà il trend

ASCOLI-SPEZIA (dom. h. 17,30)

I bianconeri si trovano al momento a metà classifica, ma non hanno ancora convinto del tutto. Lo Spezia, invece, viene da cinque risultati utili consecutivi, ma è ancora alla ricerca della prima vittoria lontano dal Picco.

CARPI-PISA (lun. h. 20,30)

Sfida ad alta quota. Il Carpi cerca punti per scalare ulteriormente posizioni in classifica, reduce da tre risultati utili. Il Pisa continua a stupire: miglior difesa, 11 punti e terzo posto, per una squadra che comunque segna pochissimo.

 

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...