Altre news Serie B Logo



Pubblicato il 19 marzo, 2016 08:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Serie B, la presentazione della trentaduesima giornata

SERIE B PRESENTAZIONE TRENTADUESIMA GIORNATA / VERCELLI. Si è aperta con un 2-2 nel derby ligure tra Entella e Spezia la trentaduesima giornata del campionato di Serie B 2015/16, undicesima di ritorno. Oggi altre otto partite, spicca Novara-Bari.

SERIE B, LA PRESENTAZIONE DELLA TRENTADUESIMA GIORNATA

LANCIANO – CESENA

I 10 punti ottenuti nelle ultime quattro partite hanno rilanciato il Lanciano, che è riuscito a risalire la classifica, sebbene non possa ancora essere considerato al sicuro. Il Cesena cerca punti per poter rilanciarsi nella corsa al terzo posto.

LATINA – BRESCIA

I laziali continuano nel loro momento-no e rischiano di scivolare in zona retrocessione in caso di non vittoria. Il Brescia, invece, attualmente si trova ancora in zona play-off, ma serve continuità per mantenere la posizione.

MODENA – COMO

Il Modena, nonostante la sconfitta subita in casa dello Spezia, sta attraversando un buon momento di forma, nonostante sia appena al di sopra della zona play-out. Il Como ha appena ri-cambiato allenatore, ma adesso la salvezza sembra davvero impossibile.

NOVARA – BARI

I piemontesi sono riusciti finalmente a raggiungere il terzo posto e sperano di continuare nella striscia positiva alla ricerca della Serie A. Il Bari ha ritrovato la vittoria, ma non ancora la zona play-off. Serve continuità.

PERUGIA – SALERNITANA

I padroni di casa vengono da tre vittorie consecutive e, se continuano in questo modo, possono davvero puntare a rientrare in corsa per i play-off. La Salernitana resta in bilico e a pieno rischio retrocessione diretta, la ricerca di punti inizia a diventare disperata.

PRO VERCELLI – ASCOLI

Sfida importantissima in chiave salvezza. La Pro Vercelli vuole riscattare la brutta sconfitta contro il Bari e punterà sul fattore casalingo per cercare di uscire dalla zona play-out, mentre l’Ascoli cerca punti per allontanarsene, dopo le due sconfitte consecutive da cui è reduce.

TRAPANI – LIVORNO

Buon momento di forma per i siciliani, che sono alla ricerca di punti per la salvezza matematica, sebbene con qualche vittoria potrebbero rientrare pienamente in corsa per i play-off. Discorso opposto per il Livorno, che continua a deludere e rischia di scivolare verso le posizioni che varrebbero la retrocessione diretta.

VICENZA – CAGLIARI

I padroni di casa hanno cambiato allenatore e sperano di rilanciarsi, essendo a serio rischio retrocessione. Desta qualche preoccupazione in casa Cagliari il recente stato di forma, che ha portato all’ottenimento di un solo punto nelle ultime quattro gare. I rossoblu cercano il riscatto.

CROTONE – PESCARA (dom. h. 17,30)

Sfida ad alta quota. I padroni di casa cercano punti per aumentare il proprio vantaggio: nonostante la sconfitta nell’ultima giornata la posizione è rimasta invariata. Il Pescara, invece, continua a non brillare e adesso la zona play-off è seriamente a rischio.

AVELLINO – TERNANA (lun. h. 20,30)

Gli irpini vengono da un’importante vittoria in casa dell’Ascoli, ma rimangono nel limbo: servono punti sia per bissare la posizione, sia per rientrare in corsa per i play-off.

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...