Altre news Serie B


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 7 marzo, 2015 12:46 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Serie B, la presentazione della trentesima giornata

SERIE B PRESENTAZIONE TRENTESIMA GIORNATA / VERCELLI. Tanti scontri-salvezza in programma nel trentesimo turno di Serie B, con tante squadre racchiuse in una manciata di punti e partite decisive per il proseguo del campionato. Per quanto riguarda le zone alte, spicca Pescara-Vicenza, mentre la capolista Carpi sarà di scena a Latina con l’obiettivo di aumentare ulteriormente il vantaggio sulle inseguitrici.

CATANIASPEZIA (and. 0-3)
I padroni di casa devono tornare a vincere, approfittando del turno casalingo, per scollarsi dalla zona retrocessione diretta. I liguri, però, sono galvanizzati dopo la rimonta in casa contro la Pro Vercelli e vogliono provare a mantenere il posto nei play-off

CROTONETRAPANI  (and. 1-3)
I Siciliani continuano a faticare, soprattutto in fase offensiva, mentre i padroni di casa alternano buone prestazioni a sconfitte evitabili. Si tratta, a tutti gli effetti, di uno scontro-salvezza.

LATINA –CARPI  (and. 1-2)
Il Carpi è tornato a vincere, dopo quattro pareggi consecutivi, proprio nella gara giusta, frenando la corsa dell’Avellino e allungando il proprio vantaggio sulla terza in classifica. I padroni di casa però sono in crescita e vengono da quattro risultati utili consecutivi: venderanno cara la pelle davanti al proprio pubblico.

LIVORNOTERNANA   (and. 4-0)
Due squadre in fase negativa: i toscani non riescono più a vincere e faticano più di prima a trovare la rete, pur subendo poco, mentre le fere hanno ottenuto appena due punti nelle ultime quattro partite.

MODENAFROSINONE  (and. 0-2)
Il Frosinone fuori casa fatica, ma allo stesso tempo una vittoria potrebbe lanciare i laziali nell’olimpo della zona promozione diretta. I padroni di casa, dopo un periodo nero, sono riusciti ad ottenere i tre punti contro il Brescia, ma ora devono trovare la continuità per uscire dalla zona pericolosa.

PERUGIALANCIANO  (and. 1-1)
Le due squadre si trovano a ridosso della zona play-off ed entrambe cercheranno di ottenere il bottino pieno. I padroni di casa  vorranno vendicare la sconfitta di martedì, mentre gli ospiti cercheranno una vittoria che manca da tre giornate.

PESCARAVICENZA  (and. 1-2)
Due squadre in gran forma: i padroni di casa hanno vinto e convinto nelle ultime tre partite, con un Sansovini scatenato, mentre gli ospiti hanno pareggiato col Lanciano dopo sei vittorie consecutive, quindi sono determinati a riprendere la propria corsa alla caccia del secondo posto.

PRO VERCELLIBRESCIA  (and. 1-2)
Altre due squadre in difficoltà. I lombardi sono stati sconfitti quattro volte nelle ultime cinque gare e, complice la penalizzazione in arrivo, servono punti per salvarsi. I bianchi vogliono la prima vittoria nel 2015, ma soprattutto ritrovare fiducia e morale.

VARESEBOLOGNA  (and. 0-3)
DI fronte la penultima e la seconda. Il Varese non vede la luce in fondo al tunnel: i risultati non arrivano e la penalizzazione rischia di allontanare ancora di più i lombardi dalla salvezza. Il Bologna, invece, ha ottenuto solo un punto nelle ultime due giornate e deve ritrovare il risultato pieno per staccare nuovamente le inseguitrici.

AVELLINOBARI (h.18,00, and. 2-4)
Il brusco stop in casa del Carpi ha leggermente ridimensionato le ambizioni degli irpini, nonostante rimangano in piena zona play-off e pensare alla promozione diretta non sia un’utopia. Gli ospiti, tuttavia, sono in un buon momento e cercheranno di continuare nella scalata alla classifica.

ENTELLACITTADELLA (Lun. h.20,30, and. 1-0)
Sfida tra due squadre altalenanti, entrambe vincenti nell’infrasettimanale. I liguri possono staccarsi dalla zona play-out, mentre il Cittadella vuole approfittare del buon momento per macinare punti-salvezza.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...