Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 11 febbraio, 2017 12:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Serie B, la presentazione della venticinquesima giornata

SERIE B PRESENTAZIONE VENTICINQUESIMA GIORNATA / VERCELLI. Si è aperta con una vittoria per 1-0 della Salernitana sul campo del Vicenza la venticinquesima giornata del campionato di Serie B 2016/17, quarta di ritorno. Oggi altre nove partite, domani l’unico posticipo.

LA PRESENTAZIONE DELLA VENTICINQUESIMA GIORNATA

ASCOLI – TRAPANI

L’Ascoli viene da cinque risultati utili consecutivi, di cui però solo una vittoria, cercherà di allungare questa striscia positiva. Per i siciliani, si riduce progressivamente il distacco dal penultimo posto e, di riflesso, dalla zona salvezza: servono altri punti.

AVELLINO – VERONA

Anche per l’Avellino cinque risultati utili consecutivi, con una striscia positiva che, se proseguita, potrebbe portare ad uscire momentaneamente dalla zona retrocessione. Il Verona viene da un pareggio con il Benevento, serve una vittoria per provare a prendere il largo verso la Serie A.

BENEVENTO – LATINA

Il Benevento viene da un buon pareggio ottenuto con la capolista, ma ora servono i tre punti per non perdere contatto con le prime due. Il Latina cerca il riscatto dopo due sconfitte che l’hanno fatto tornare nelle zone basse.

BRESCIA – PISA

Il Brescia continua a scivolare verso la zona retrocessione, che ora dista solo un punto, serve un’inversione di rotta. Il Pisa viene da tre risultati utili, ma la zona playout è ancora realtà, senza contare la penalizzazione che arriverà e peserà come un macigno.

CESENA – BARI

Il Cesena sembra aver finalmente ritrovato un equilibrio e sta pian piano risalendo la classifica dopo un avvio disastroso. Il Bari è ad un solo punto dai Play-off e farà di tutto per rientrarvi, dopo la esosa campagna acquisti di Gennaio.

FROSINONE – CARPI

Big match tra due retrocesse dalla A in situazioni diverse. Il Frosinone cerca punti per creare un certo distacco con il terzo posto, che già ora dista tre punti. Il Carpi non sta invece attraversando un gran momento di forma, avendo peraltro perso la propria posizione nei play-off.

NOVARA – CITTADELLA

Il Novara continua a navigare a metà classifica e grossomodo equidistante da Play-off e Play-out. Il Cittadella non vince da due partite ma, al momento, la posizione nei play-off è salda.

PRO VERCELLI – SPEZIA

I padroni di casa sono alla ricerca della prima vittoria nel 2017 e della partita della svolta, che potrebbe far respirare una boccata d’ossigeno agli uomini di Longo. Gli ospiti hanno appena riconquistato la zona Play-off e di certo faranno di tutto per rimanervi.

ENTELLA – SPAL

L’Entella non ha ancora perso nel 2017, ma ora la posizione nei play-off è a forte rischio, con Bari e Carpi pronte ad approfittare di ogni possibile passo falso. La Spal invece continua a gonfie vele ed accarezza sempre più il sogno Serie A…

TERNANA – PERUGIA

Chiusura di giornata col botto, nel derby umbro. I padroni di casa sono in crisi nera e rischiano di scivolare a breve addirittura all’ultimo posto. Gli ospiti invece rimangono nei Play-off e continuano a convincere.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...