Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 30 dicembre, 2016 08:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Serie B, la presentazione della ventunesima giornata

SERIE B PRESENTAZIONE 21MA GIORNATA / VERCELLI. Siamo ormai giunti all’ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie B 2016/17. Nei due anticipi, due pareggi: 0-0 tra Spezia e Vicenza e 1-1 tra Bari e Spal. Andiamo dunque  ad analizzare, partita per partita, tutti i match che si giocheranno oggi.

LA PRESENTAZIONE DELLA VENTUNESIMA GIORNATA

SALERNITANA-PERUGIA (h. 15,00)

I padroni di casa hanno subito tre sconfitte nelle ultime quattro partite e sperano di poter approfittare del turno casalingo: il rischio è di scivolare in zona play-out. Gli ospiti, invece, non stanno andando molto bene e devono sperare di portare a casa dei punti per non rischiare di uscire dalla zona play-off.

NOVARA-CARPI (h. 17,30)

Il Novara ha brutalmente interrotto la striscia positiva nello scorso turno e deve riprendere la sua corsa di fronte al proprio pubblico per non vedersi allontanare troppo le zone nobili. Gli ospiti sono in striscia positiva e, in caso di conferme, potrebbero rientrare in corsa per la promozione diretta.

BENEVENTO-PISA

I campani non vincono da tre partite e necessitano di ritrovare i tre punti per non perdere il contatto con la zona promozione diretta. Il Pisa, ritrovata la stabilità societaria, necessita invece di punti per uscire dalla zona play-out.

CITTADELLA-ENTELLA

I padroni di casa hanno subito ben quattro sconfitte nelle ultime cinque partite: un’altra partita a secco potrebbe costare cara in chiave play-off. Gli ospiti, invece, vengono da una vittoria che ha riscattato un brutto periodo, servono conferme.

LATINA-AVELLINO

Il Latina, fresco di nuova proprietà, è alla ricerca di una vittoria dopo la recente striscia di sei pareggi consecutivi. Gli ospiti vengono da un’importante vittoria nel derby con la Salernitana, ma servono altri punti per lasciare la penultima posizione.

PRO VERCELLI-FROSINONE

I padroni di casa sono stati sconfitti a Brescia, ma le ultime due prestazioni non sono state da buttare e servono conferme. Il Frosinone si presenta a Vercelli per tentare di strappare il titolo di campione d’inverno: obiettivo tre punti..

TERNANA-ASCOLI

La Ternana è scivolata al terzultimo posto dopo le due sconfitte negli ultimi due turni e servono punti per il rilancio. Gli ospiti, invece, sono ormai imbattuti da cinque partite e ulteriori tre punti potrebbero comportare un grosso passo in avanti.

TRAPANI-BRESCIA

Il Trapani è sempre più ultimo e da ora in poi qualsiasi partita potrebbe diventare essenziale per rilanciarne le ambizioni in chiave salvezza. Se la passa molto meglio il Brescia, che può dormire sonni tranquilli: una vittoria potrebbe addirittura rilanciarne le ambizioni in chiave playoff.

VERONA-CESENA

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...