Altre news Serie B Logo



Pubblicato il 9 ottobre, 2016 09:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Serie B, la presentazione dell’ottava giornata

SERIE B PRESENTAZIONE OTTAVA GIORNATA / VERCELLI. La Serie A riposa per le Nazionali, la Serie B ne prende il posto. Turno domenicale per il campionato cadetto, che si appresta a vivere l’ottava giornata che è già iniziata ieri sera “col botto”. Nei due anticipi, si è registrata la vittoria casalinga del Novara sull’Ascoli per 1-0, ma soprattutto il 3-2 del Frosinone a Cittadella, che rimette in discussione il primato in classifica.

LA PRESENTAZIONE DELL’OTTAVA GIORNATA

VERONA-BRESCIA (h. 12,30)

Primato in vista per i padroni di casa, che cercheranno di approfittare della caduta del Cittadella per insediarsi al primo posto in classifica. Gli ospiti vengono da tre risultati utili consecutivi e cercheranno di ottenere almeno un punto, anche se sarà dura.

BARI-ENTELLA

Desiderio di riscatto per il Bari, dopo le tre partite consecutive senza vittoria, il pubblico potrà dare una mano. L’Entella si trova in zona Playoff e vuole continuare a rimanere in alto, emulando le gesta dello scorso campionato.

LATINA-TRAPANI

Di fronte i due fanalini di coda, nonchè le uniche due squadre del campionato ancora senza vittorie. Possibilità di rilancio per entrambe, vedremo chi saprà approfittarne.

PERUGIA-AVELLINO

Dopo le difficoltà iniziali, il Perugia sembra aver preso il via e viene da due vittorie consecutive, striscia che si cercherà di allungare. L’Avellino ha ritrovato la vittoria contro la Pro, ma la strada da fare è ancora tanta.

PISA-SPAL

Di fronte due neopromosse. Il Pisa continua nella sua marcia incredibile, senza perdere e subendo pochissimi gol, nonostante le vicende societarie ne turbino l’orizzonte. Gli ospiti hanno ritrovato la vittoria dopo alcune prestazioni non brillanti, si vedrà se riusciranno a confermarsi.

PRO VERCELLI-TERNANA

Partita fondamentale per entrambe le squadre. La Pro Vercelli è chiamata al riscatto dopo il “capitombolo” con l’Avellino, serve morale in vista del derby. Gli ospiti non stanno andando molto meglio: appena quattro reti segnate e cinque partite senza vittoria.

SPEZIA-CARPI

Lo Spezia è una delle due squadre che fino a questo momento non hanno ancora perso e cercherà di mantenere questo dato anche contro il Carpi, squadra che ancora non ha preso benissimo le misure del campionato ma in crescita.

VICENZA-CESENA

Due squadre non molto in forma. Il Vicenza è ultimo, segna poco e subisce molti gol. Gli ospiti non vincono ormai da sei partite, urge cambiare rotta e in caso di sconfitta la panchina di Drago sarebbe a rischio.

SALERNITANA-BENEVENTO (h. 17,30)

Derby campano per concludere la giornata. La Salernitana è ferma a quota sei punti, ma avrà il vantaggio del “calore” del suo stadio. Gli Ospiti sono ancora imbattuti e hanno la miglior difesa, non sarà facile ma hanno le carte in regola per strappare una vittoria.

 

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...