Altre news Il colpo di testa di Ettore Marchi col Vicenza (Foto Ivan Benedetto)


Il colpo di testa di Ettore Marchi col Vicenza (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 1 marzo, 2016 14:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, i numeri di Vicenza-Pro Vercelli

VICENZA PRO VERCELLI NUMERI / VERCELLI – La nostra ormai consueta rubrica legata all’analisi dei numeri e delle statistiche relative alla Pro Vercelli ed all’avversario di turno ci porta quest’oggi a Vicenza, dove le “Bianche Casacche” saranno impegnate in un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. Pertanto, in attesa del fischio d’inizio al “Menti”, conosciamo alcuni dati interessanti relativi alle due squadre e ai protagonisti che daranno vita al match della 29° giornata di Serie B.

 

 

I NUMERI DI VICENZA-PRO VERCELLI

0- Nelle 11 volte in cui è passato in vantaggio, il Vicenza ha sempre portato a casa punti: 6 vittorie e 5 pareggi. Sono 11 anche le occasioni in cui la Pro Vercelli è andata avanti nel punteggio: il bilancio è di 8 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta.

2- Le partite della Pro Vercelli dirette dal Sig. Daniele Minelli in questa stagione: entrambe si sono chiuse con il successo dei “Leoni” tra le mura amiche con Cesena e Brescia.

3- Mister Marino ha sfidato in 3 occasioni la Pro Vercelli, ottenendo una vittoria, un pareggio ed una sconfitta.

4- Claudio Foscarini e Pasquale Marino si sono affrontati 4 volte finora: lo score è di una vittoria per Foscarini, un pareggio e due successi per il tecnico dei Veneti.

5- I gol segnati da Ettore Marchi nelle 8 volte in cui ha affrontato il Vicenza: l’ultimo nella gara di andata al “Piola”.

6- I rigori calciati complessivamente da Vicenza e Pro Vercelli: 5 da parte dei Veneti e solo uno dai Piemontesi. Tutti messi a segno.

8- I punti recuperati da situazione di svantaggio per il Vicenza finora; la Pro Vercelli, invece, ne ha recuperati 6.

10- Con 10 centri, Filip Raicevic è il miglior marcatore stagionale del Vicenza: precede Stefano Giacomelli e Cristian Galano, entrambi a quota 5 gol.

13- La partite giocate finora al “Romeo Menti” dal Vicenza: tra le mura amiche, i “Biancorossi” hanno ottenuto 2 vittorie, 8 pareggi e 3 sconfitte, nelle quali hanno segnato 13 reti e ne hanno subite 14.

15- Le sfide in carriera tra mister Foscarini ed il Vicenza: il bilancio è di 6 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte, per una media di 1,4 punti a partita.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...