Altre news Di Roberto


Nunzio Di Roberto (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 11 aprile, 2015 08:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Serie B, la presentazione della trentacinquesima giornata

SERIE B PRESENTAZIONE TRENTACINQUESIMA GIORNATA / VERCELLI. Archiviato l’anticipo, che ha visto il Vicenza imporsi per 1-0 sull’Avellino, agganciando il Bologna al secondo posto, tra oggi pomeriggio e lunedì si completerà il quadro della 35 giornata di Serie B. Oltre a quello giù giocato, l’altro big match si giocherà a Frosinone, ma la classifica corta sia in chiave play-off che in zona retrocessione impone di prestare attenzione a tante partite in questo turno.

LA PRESENTAZIONE DELLA 35 GIORNATA DI SERIE B

BARI – CROTONE (and.0-3)

I pugliesi vengono da una brutta sconfitta rimediata in casa della Ternana e cercano il riscatto, che sarebbe importante anche in chiave play-off. I calabresi, d’altra parte, vengono da cinque risultati utili consecutivi e hanno ora la possibilità di uscire dalla zona play-out.

BRESCIA – BOLOGNA (and.2-1)

I lombardi hanno ottenuto una importante vittoria nell’ultima giornata, ma la salvezza rimane un miraggio. Gli emiliani, invece, hanno una buona occasione per rilanciarsi verso la Serie A, in caso di non vittoria, invece, il cammino potrebbe diventare più complicato, anche perché la pressione del Vicenza è sempre più concreta

CATANIA – TRAPANI (and.2-2)

I padroni di casa vengono da due vittorie consecutive e la terza potrebbe addirittura valere l’uscita dalle zone pericolose della classifica. Anche il Trapani però sembra essere tornata sulla strada giusta, avendo ottenuto quattro risultati utili consecutivi, ma servono altri punti per rimanere in zone tranquille.

CITTADELLA – CARPI (and.2-5)

Il Cittadella non riesce a trovare continuità e continua a rimanere in bilico. La continuità è invece l’arma in più del Carpi, che in caso di vittoria potrebbe mettere una seria ipoteca sulla promozione, sempre più vicina.

FROSINONE – PESCARA (and.0-3)

I laziali non stanno vivendo un momento brillantissimo, ma in casa difficilmente lasciano punti agli avversari e questa giornata rappresenta un’occasione ghiotta per superare l’Avellino in classifica. Gli ospiti, dopo una grande rimonta, sono usciti la scorsa giornata dalla zona play-off e puntano a tornarci in breve tempo, anche perché la conocorrenza è sempre più agguerrita.

MODENA – VIRTUS ENTELLA (and. 1-1)

I canarini cercano conferme e un ritorno alla vittoria per staccarsi dai play-out, e hanno l’occasione per farlo approfittando del turno casalingo contro i liguri, che vengono da due sconfitte consecutive che li hanno fatti scivolare nuovamente nelle zone pericolose. Sfida importantissima in chiave salvezza.

PRO VERCELLI – LIVORNO (and.1-3)

La Pro Vercelli ha perso bomber Marchi fino a fine stagione e si presenterà davanti ad un Piola gremito con qualche defezione importante. Di fronte ci sarà una squadra che ha ritrovato morale e play-off grazie alla vittoria col Lanciano, ma che non può permettersi distrazioni.

SPEZIA – TERNANA (and. 0-0)

I liguri sembrano aver leggermente rallentato la loro corsa nelle ultime settimane e faranno di tutto per approfittare del turno sulla carta semplice per consolidare la loro posizione. La Ternana ha ritrovato una vittoria fondamentale sul Bari, ma il pericolo non è ancora scampato e un passo falso potrebbe essere letale.

VIRTUS LANCIANO – LATINA (and.0-1)

Il Lanciano continua a faticare parecchio fuori casa, ma in casa continua a macinare punti, anche se le zone che contano sono più lontane rispetto a qualche turno fa. Gli ospiti hanno ottenuto sette punti nelle ultime tre partite fuori casa, ma continuano ad essere in piena lotta per non retrocedere.

PERUGIA – VARESE (lun. h. 20,30, and. 1-1)

I lombardi sembrano avere ormai mollato ogni speranza di salvezza e continuano a subire pesanti sconfitte. Il Perugia, invece, è più che mai lanciato in chiave play-off e tre punti in questa giornata potrebbero fare molto comodo.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...