News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 30 maggio, 2016 12:30 | by Michele Balossino

0

SONDAGGIO – Pro Vercelli, vota il gol più bello!

SONDAGGIO VOTA GOL PIÙ BELLO PRO VERCELLI / VERCELLI – Abbiamo lanciato un nuovo sondaggio sul nostro sito. La stagione è finita e avete così la possibilità di votare quello che, a vostro giudizio, è stato il gol più bello segnato da un giocatore della Pro Vercelli. Non abbiamo potuto inserire gli oltre 40 gol segnati dalle “Bianche Casacche” e dunque abbiamo ristretto la cerchia a sole cinque realizzazioni.

 

LE NOMINATION: VOTA IL GOL PIÙ BELLO DELLA PRO VERCELLI

1) Massimiliano Gatto in Pro Vercelli-Lanciano 2-1
La stagione della Pro Vercelli inizia nel migliore dei modi, con una bella vittoria davanti al proprio pubblico contro la Virtus Lanciano. E il primo gol stagionale è una perla di Massimiliano Gatto: conduzione di palla, dribbling a rientrare e destro a giro che si insacca sul secondo palo alle spalle del portiere.

2) Luca Castiglia in Pro Vercelli-Latina 1-1
Il gol in questione è un bellissimo tiro al volo dalla distanza di Luca che non ha lasciato scampo al portiere del Latina, permettendo alla Pro Vercelli di riacciuffare il pareggio al 93’. Per Castiglia è stata la terza rete dopo le prime tre giornate di campionato.

3) Manuel Scavone in Novara-Pro Vercelli 1-1
Il derby è sempre una partita speciale e, da ex, Manuel Scavone ha deciso di lasciare il segno dopo una manciata di minuti: staffilata di sinistro dal limite dell’area e palla all’incrocio dei pali per il momentaneo vantaggio della Pro Vercelli.

4) Mattia Mustacchio in Perugia-Pro Vercelli 1-2
Un gol in rovesciata è il sogno di tutti, e Mattia se l’è regalato nella partita più importante della stagione: sponda di testa di Ettore Marchi e spettacolare rovesciata che ha permesso ai “Leoni” di portarsi in vantaggio sul campo del Perugia alla penultima giornata di campionato.

5) Luca Castiglia Pro Vercelli-Cagliari 1-2
Infine, ancora un gol di Luca Castiglia, autore di una pazzesca girata al volo nell’ultimo match stagionale contro la capolista Cagliari. Il gol non è servito a portare punti alla squadra, che tuttavia ha centrato la salvezza, ma resta comunque uno dei più belli del campionato.

 

SONDAGGIO: ECCO COME VOTARE

Dunque, qual è stato il gol più bello della stagione della Pro Vercelli? A voi la scelta, con la possibilità di votarlo direttamente sul nostro sito, sulla colonna di destra (per visualizzazioni da PC) oppure scendendo fino al fondo della pagina (da mobile). Votate numerosi!

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...