Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 5 maggio, 2017 10:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Spal-Pro Vercelli, il match report pre partita

SPAL PRO VERCELLI MATCH REPORT PRE PARTITA / VERCELLI. Mancano ormai due giorni a Spal-Pro Vercelli, gara valida per la quarantesima giornata di Serie B in programma per Domenica a partire dalle ore 17,30. Andiamo dunque ad analizzare i numeri ottenuti dalle due squadre fino ad oggi, riportati nel consueto match report offerto dalla Lega B.

IL MATCH REPORT PRE PARTITA

La Pro giocherà in casa della squadra prima in classifica e i numeri riflettono la forza degli avversari. I padroni di casa vincono il confronto su quasi tutti gli indicatori riportati dal match report, anche se la supremazia non è così netta. In particolare, negli indicatori riassuntivi della parte bassa della tabella, i bianchi si impongono di misura nella percentuale di protezione area, mentre gli emiliani staccano di netto gli avversari in attacco alla porta e pericolosità.

Spal pro

I RECORDMEN

È Schiattarella il re delle occasioni create, con ben 67 assist forniti ai compagni. Dietro di lui Antenucci (39) e Mammarella (36). Il centrocampista si impone anche nella classifica degli assist vincenti, a quota 7, davanti a Lazzari e Antenucci (5). Numeri monstre per quest’ultimo per quanto riguarda i tiri: sono già stati ben 81. Seguono i Vercellesi Emmanuello (37) e La Mantia (36). Per quanto riguarda le reti segnate, infine, è ancora Antenucci davanti a tutti, con ben 17 gol. Seguono l’ex Zigoni (9) e La Mantia (8).

 

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...