News Moreno Longo (Foto Ivan Benedetto)


Moreno Longo (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 7 maggio, 2017 20:13 | by Alessandro Borasio

0

Spal-Pro Vercelli, le interviste post-partita

SPAL PRO VERCELLI INTERVISTE POST PARTITA / FERRARA – Ancora collegati dallo stadio “Mazza” di Ferrara vi riportiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Spal-Pro Vercelli, match valido per la 40° giornata del campionato 2016/2017 di Serie B. Ecco tutte le interviste.

 

SPAL-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

LEONARDO SEMPLICI

In queste partite ci vuole fortuna e bravura. La squadra ha fatto bene, abbiamo avuto un sacco di occasioni ma ne abbiamo sbagliate molte. Poteva anche starci la beffa nel finale. La squadra, nonostante la pressione, ha dimostrato di essere in palla. Abbiamo provato a fare la gara ma non siamo riusciti a farla nostra e a fare i 3 punti. Dobbiamo restare sul pezzo e pensare alla prossima. Oggi era una bella partita, da giocatore è da allenatore. Non ho nulla da rimproverare, voglio fare i complimenti. Il gol? Ci saranno addetti che guarderanno se era gol o meno, io non parlerò mai degli arbitri. Il loro è un mestiere difficile. Io devo fare bene il mio, non lamentarmi. Baso tutto sul rispetto, cerchiamo di fare al meglio il nostro lavoro. Non dobbiamo piangerci addosso per la decisione. La tensione finale è normale, era una partita molto tesa. Ci tenevamo molto, dobbiamo comunque continuare e giocarcela. Per la Pro era una partita fondamentale, non mi ha sorpreso l’atteggiamento. Lo storico delle partite parla chiaro, è una squadra di valori. La loro reazione finale è più che giusta. Gol annullato? Preferivo non segnassero, mi è salito il nervoso e basta(scherza). Avesse segnato Zigoni sarebbe stato un ciclo perfetto, siamo stati sfortunati. Ci è mancato un pelo di lucidità come in altre partite. Voglio comunque elogiare i ragazzi e il pubblico.
Schiattarella non so come stia, Lazzari era stanco. È andata male, non voglio parlare degli episodi. Anche se ci sono stati cartellini è stata una partita corretta. Floccari sta recuperando, si è allenato a parte ma siamo fiduciosi.

MORENO LONGO

Partita che ci vede portare via un punto fondamentale, voluto contro una grande squadra. Pubblico fantastico, avessero vinto sarebbero saliti giustamente in serie A. Faccio i complimenti ai ragazzi, tolte quelle due occasioni hanno tenuto bene e sono andati vicini al gol. Abbiamo e siamo in fiducia. Bianchi è entrato bene, ci ha dato una mano. Correva come un ragazzino all’esordio. La formazione era voluta, ho guardato chi stava meglio. Sabato abbiamo una partita fondamentale, abbiamo avuto molti infortunati. Non ho rischiato Legati perché diffidato, ritroviamo Bianchi e Mammarella. Bisogna fare un plauso a chi ha giocato. Vives in questa categoria può fare anche il portiere, è straordinario e preparato tatticamente. Basta pensare al suo palmares. In fase di costruzione è in grado di gestire la palla ed era fondamentale. Con il Brescia è una partita chiave, non bisogna pensare alle feste salvezza. Bisogna rispettare il Brescia e tenere i piedi per terra. Se si guarda fuori si rischia di fare male. Ho esultato alla fine perché è un risultato fondamentale. La Spal gioca un calcio bellissimo, faccio i complimenti a Semplici. Giocare contro queste corazzate non è semplice, faccio i complimenti all’allenatore e gli auguro il meglio.

 

 

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...