Altre news pallone


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 5 marzo, 2015 09:21 | by Hervé Sacchi

0

Spezia-Pro Vercelli 5-2: il match report post-partita

SPEZIA PRO VERCELLI 5-2 MATCH REPORT POST PARTITA / VERCELLI – Anche dopo la pesante sconfitta di martedì sera, andiamo a confrontare i numeri tra Spezia e Pro Vercelli nel match report della Lega di Serie B. Non serve ribadire che il gap tra Spezia e Pro Vercelli è nettamente incrementato, ovviamente anche nei numeri, dopo che la Pro si è ritrovata sotto di due uomini.

SPEZIA-PRO VERCELLI: I NUMERI DEL MATCH

Sarebbe bello riuscire a estrapolare i numeri fino al 40′ del primo tempo ma non si può. E dunque nell’arco della gara figura che lo Spezia ha mantenuto il possesso di palla per il 62% del tempo, andando a tirare ben 20 volte e trovando lo specchio in 10 di queste occasioni. Per la Pro, cinque tiri in porta sugli otto totali. Spaccatura netta nei passaggi totali (662 contro 395) e anche nella precisione (73% contro 56%). Il dato più netto è quello riguardante l’indice di pericolosità degli attacchi: per lo Spezia è stato del 92,4 % contro il 42 circa della Pro.

SPEZIA-PRO VERCELLI: I RECORDMEN

Luca Castiglia è il primo giocatore della Pro Vercelli per numero di palle recuperate dopo tre giocatori dello Spezia (Piccolo, Datkovic, Luna Rodriguez). Nella top 5 dei giocatori con più passaggi all’attivo durante la gara non figura alcun giocatore della rosa piemontese mentre Ettore Marchi e Niccolò Belloni figurano tra i giocatori con più tiri (2 a testa), dietro a De Las Cuevas, Situm e Bakic.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...