Altre news Serie B Logo



Pubblicato il 15 settembre, 2016 10:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Spezia-Pro Vercelli, il match report pre gara

SPEZIA PRO VERCELLI MATCH REPORT PRE GARA / VERCELLI. Mancano ormai appena due giorni al match in programma allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia tra Spezia e Pro Vercelli e, come ogni settimana, andiamo ad analizzare i numeri delle due squadre ottenuti fino a questo momento grazie al solito match report offerto dalla Lega.

SPEZIA-PRO VERCELLI, IL MATCH REPORT PRE PARTITA

Ci si aspetta un match tutto sommato equilibrato al Picco Sabato. Sostanziale equilibrio, fin qui, per palle giocate e tiri, sia fuori che in porta, mentre la Pro Vercelli se l’è cavata meglio nei passaggi riusciti. Valori molto simili anche nei tre indici finali, dove però la Pro Vercelli presenta percentuali maggiori in protezione area e pericolosità.

report pre spezia

I RECORDMEN

E’ stato Piccolo dello Spezia a fornire il maggior numero di assist fino a questo momento (7), seguito dal compagno Migliore e il vercellese Vajushi  (5). Nessun assist vincente, tuttavia, per i padroni di casa, che sono sempre andati dunque a segno con azioni personali, mentre per i bianchi a quota 1 ci sono Germano e La Mantia. Per quanto riguarda i tiri, in testa ecco Mustacchio della Pro con 10, seguito dagli spezzini Sciaudone e Baez rispettivamente con 9 e 7. Tutti a quota 1, infine, i giocatori andati in gol fino a questo momento: Baez e Nenè per lo Spezia, La Mantia, Morra e Vajushi per la Pro.

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...