News Stefano Beltrame contro la Giana Erminio (Foto Ivan Benedetto)


Stefano Beltrame contro la Giana Erminio (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 13 settembre, 2015 10:23 | by Hervé Sacchi

0

Spezia-Pro Vercelli, le probabili formazioni

SPEZIA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Tutto pronto per la seconda giornata di campionato, o quasi. Ancora qualche ora e poi si andrà in campo allo stadio Alberto Picco. Ultimi dubbi da sciogliere per i due tecnici, Scazzola e Bjelica, alla caccia di punti per i rispettivi obiettivi. Ma andiamo a fare il punto della situazione a livello di uomini e di schemi.

 

SPEZIA, BJELICA SCHIERA IL 4-2-3-1

Formazione offensiva per mister Nenad Bjelica. Lo stesso allenatore, ieri in conferenza, si è autodefinito offensivista. Lo si capisce dalla formazione che prevede di mandare in campo nella giornata odierna, con i vari De Las Cuevas, Catellani, Situm e Nené, tutti dal primo minuto. Martic e Migliore vengono confermati sulle fasce mentre al centro ci sarà il debutto di Terzi, che ha scontato la squalifica. Il centrale d’esperienza avrà il compito di aiutare Postigo, confermato nonostante la prova non esaltante del San Nicola.

 

PRO VERCELLI, DIVERSI INDISPONIBILI PER SCAZZOLA

Per essere alla seconda giornata, mister Scazzola non può dirsi particolarmente fortunato. La situazione della squadra è complessivamente di emergenza: lo stesso tecnico ha spiegato in conferenza che saranno assenti i vari Sprocati, Rossi, Germano e forse anche Coly. Anche il modulo potrebbe subire qualche variazione: lo scorso anno, specie in trasferta, il 4-3-3 ha subito modifiche a beneficio di una maggior densità in mezzo al campo. Parlando di uomini c’è il ballottaggio tra Berra e Matute sulla destra, mentre a centrocampo Ardizzone prenderà il posto di Fausto Rossi. Attenzione anche alla possibilità di vedere Stefano Beltrame dal primo minuto. Del resto mister Scazzola ha detto di voler giocare questa gara a viso aperto.

 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-PRO VERCELLI

SPEZIA (4-2-3-1): Chichizola; Martic, Postigo, Terzi, Migliore; Juande, Brezovec; De Las Cuevas, Catellani, Situm; Nenè.

PRO VERCELLI (4-4-2): Pigliacelli; Berra (Matute), Bani, Legati, Scaglia; Di Roberto, Ardizzone, Castiglia, Gatto; Beltrame, Marchi.

 

SEGUI LA DIRETTA DEL MATCH SU WWW.MAGICAPRO.IT

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...