Altre news Luca Castiglia in azione contro il Carpi (Foto Ivan Benedetto)


Luca Castiglia in azione contro il Carpi (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 3 marzo, 2015 14:07 | by Hervé Sacchi

0

Verso Spezia-Pro Vercelli: il match report prepartita

SPEZIA PRO VERCELLI MATCH REPORT PRE PARTITA / VERCELLI – Passa il tempo e si avvicina la gara di campionato contro lo Spezia. E come sempre andiamo a vedere qual è il punto statistico della gara grazie ai dati forniti da Lega Serie B e Panini Digital. Ecco dunque il match report pre partita di Spezia-Pro Vercelli.

 

 

SPEZIA-PRO VERCELLI: I DATI MEDI A PARTITA

Spezia e Pro Vercelli si assomigliano, non solo per la maglia bianca che indossano, ma anche per i numeri medi a partita. Tra questi c’è il possesso palla (51% Spezia, 49% Pro), i tiri nello specchio (4 vs 5) e sulle palle giocate (547 vs 535). Con un margine davvero risicato, la Pro si dimostra superiore in termini di supremazia territoriale e indice di pericolosità degli attacchi.

SPEZIA-PRO VERCELLI: I RECORDMEN

Tre uomini nello Spezia hanno già superato quota 2 mila minuti in stagione: sono il portiere Chichizola, l’esterno Francesco Migliore e l’attaccante Andrea Catellani. Nell’ultimo turno, disputato contro il Carpi, anche Coly e Scaglia hanno tagliato tale traguardo aggiungendosi a Russo, Scavone ed Ettore Marchi. Il croato Brezovec è il giocatore che ha fornito, tra le due squadre, più assist vincenti (6), davanti a Scaglia (4). Ettore Marchi guida la classifica dei cannonieri tra le due formazioni con 13 gol all’attivo, seguito da Catellani (10) e Giannetti (4).

 

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...