Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 12 febbraio, 2015 09:40 | by Hervé Sacchi

0

STATISTICHE – Pro Vercelli, ecco la differenza gol tra primo e secondo tempo

STATISTICHE PRO VERCELLI DIFFERENZA GOL PRIMO SECONDO TEMPO / VERCELLI – Dopo aver affrontato in settimana il tema legato ai punti persi o guadagnati in seguito alle rimonte, oggi ci soffermiamo sulla tempistica dei gol fatti e subiti nel primo e nel secondo tempo.

PRO VERCELLI: LA RIPRESA TI SCUOTE

Il rendimento delle prime venticinque giornate parla di ventisette gol fatti. La media è praticamente di uno, o poco più, a partita. La Pro segna di più nel secondo tempo (17) rispetto al primo (10). Sebbene questo dato metta in luce tale discrepanza tra una frazione e l’altra c’è da dire che nelle ultime partite (Modena e Varese su tutte) la squadra ha mostrato maggiore brillantezza nella prima parte di gara e anche il numero di occasioni create sono state superiori nei primi 45′ di gioco. Che sia vicino un cambio di tendenza?

EQUILIBRIO NEI GOL SUBITI

Tra i gol subiti non c’è un gap abissale, anzi. La Pro ha subito complessivamente 32 gol fin qui, 15 dei quali nel primo tempo contro i 17 della ripresa. Su questi pesano anche le goleade contro Pescara e Catania che, tuttavia, non hanno alterato la media:gli abruzzesi, infatti, hanno rifilato tre dei quattro gol totali nella ripresa mentre gli etnei hanno ‘compensato’ con un ugual numero di reti lo score negativo del primo tempo.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...