News Massimo Secondo e Claudio Foscarini (Foto Ivan Benedetto)


Massimo Secondo e Claudio Foscarini (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 19 aprile, 2016 23:20 | by Michele Balossino

0

Ternana-Pro Vercelli, le interviste post-partita

TERNANA PRO VERCELLI INTERVISTE POST PARTITA / VERCELLI – Ancora collegati dallo stadio “Libero Liberati”, vi riportiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Ternana-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste post-partita.

 

 

TERNANA-PRO VERCELLI: LE INTERVISTE POST-PARTITA

MASSIMO SECONDO

Sono amareggiato perché non è possibile subire sempre gol appena rientriamo in campo dopo l’intervallo. Attualmente siamo fuori dalla zona playout, però Livorno e Modena hanno accorciato in classifica. Siamo al sesto risultato utile consecutivo, però abbiamo bisogno di ritrovare la vittoria: a forza di pareggi è difficile centrare la salvezza. Dobbiamo vincere in casa e cercare di fare grandi prestazioni in trasferta: oggi eravamo quasi riusciti nell’impresa su un campo complicato come quello di Terni, ci riproveremo a Cesena. Stasera il 2-2 è il risultato giusto. La Ternana è di fatto salva, mentre per noi è ancora lunga e ci serve assolutamente la vittoria nella prossima partita contro l’Avellino

 

CLAUDIO FOSCARINI

Nel primo tempo non siamo andati molto bene: abbiamo giocato troppo contratti, pur con quattro giocatori offensivi dall’inizio; non siamo stati bravi ad attaccare gli spazi. Ancora una volta, dopo essere tornati in campo dagli spogliatoi abbiamo concesso un gol agli avversari: un gol evitabilissimo. Poi siamo stati bravi a ribaltare la gara nel giro di due minuti: in quel momento speravo di portare a casa la vittoria, ma il loro pareggio immediato ci ha tagliato le gambe. Anche sul rigore abbiamo commesso un errore che poteva essere evitato. Tuttavia, credo che il pareggio sia il risultato giusto per quello che si è visto in campo: è il sesto risultato utile consecutivo, ma adesso vogliamo a tutti i costi i tre punti con l’Avellino.

 

ROBERTO BREDA

Dopo una buona ora di gioco, abbiamo avuto un black out e nel giro di due minuti ci siamo ritrovati sotto nel punteggio: il pareggio penso sia il risultato giusto, bravi i miei ragazzi a reagire dopo lo svantaggio; è stata una prova d’orgoglio. Abbiamo pagato alcuni problemi fisici: Falletti ha avuto un problema, Valjent non era al 100% e Belloni aveva i crampi. Ci sono mancate le energie nel finale, quindi ci teniamo stretto il punto: ma non facciamo calcoli, conquistiamoci la salvezza.

 

 

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...