News Mattia Sprocati (Foto Ivan Benedetto)


Mattia Sprocati (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 9 maggio, 2015 10:00 | by Hervé Sacchi

0

Ternana-Pro Vercelli: le probabili formazioni

TERNANA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / TERNI – Mancano poche ore al match tra Ternana e Pro Vercelli, una partita che può decidere una stagione. Gli allenatori rifletteranno fino all’ultimo sulle possibili scelte e cercando di non lasciare nulla di intentato. Insomma, ci si gioca tanto. Andiamo dunque a vedere quali possono essere le probabili formazioni di Ternana e Pro Vercelli nel match odierno.

 

TERNANA, TESSER CONFERMA IL 3-5-2 E AVENATTI

In settimana aveva provato ripetutamente il 4-3-1-2 ma Attilio Tesser sembra voler optare per una squadra collaudata e, soprattutto, un modulo collaudato. Il tecnico ex Novara ha confermato Avenatti in conferenza stampa, anche se nella rifinitura ha provato Dugandzic al fianco di Ceravolo. Dubbi dunque che restano, ma proviamo a fidarci delle parole del tecnico che sembra voler dare fiducia all’uruguaiano. Vitale sembra recuperato e dovrebbe giocare sull’esterno. Dietro, confermato il terzetto Popescu-Meccariello-Valjent mentre Viola va in cabina di regia, supportato da Gavazzi e Palumbo.

 

PRO VERCELLI, UNICO DUBBIO CASTIGLIA-SCAVONE

Squadra che vince non si cambia. O quasi. Mister Cristiano Scazzola valuterà fino all’ultimo chi inserire a centrocampo tra Castiglia e Scavone. I due hanno attitudini diverse: più tecnico il primo, più interditore il bolzanino. Caratteristiche diverse che possono fare comodo all’inizio come a gara in corso. Insomma, questo pare essere l’unico ballottaggio che ci si porterà dietro fino al fischio iniziale. Anche perché Ardizzone, che sta attraversando un buon momento, dovrebbe essere confermato sul centrodestra. Davanti, si punta con decisione su Nunzio Di Roberto, reduce dal partitone col Crotone sebbene non sia ancora al 100%. Sprocati e Beretta completeranno il reparto offensivo, con Fabiano e Luppi che possono diventare soluzioni importanti a gara in corso.

 

TERNANA-PRO VERCELLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Ternana (3-5-2): Brignoli; Popescu, Meccariello, Valjent; Vitale, Palumbo, Viola, Gavazzi, Fazio; Ceravolo, Dugandzic.

PRO VERCELLI (4-3-3): Russo; Germano, Cosenza, Coly, Scaglia; Ardizzone, Ronaldo, Castiglia; Di Roberto, Beretta, Sprocati.

 

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...