News Nunzio Di Roberto contro il Trapani (Foto Ivan Benedetto)


Nunzio Di Roberto contro il Trapani (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 22 maggio, 2015 12:00 | by Hervé Sacchi

0

Trapani-Pro Vercelli: il match program

TRAPANI PRO VERCELLI MATCH PROGRAM / VERCELLI – Match program dell’ultima giornata. Andiamo a vedere quali sono gli spunti statistici nel dossier redatto da Lega Serie B in collaborazione con Panini Digital.

 

 

IL MATCH PROGRAM DI TRAPANI-PRO VERCELLI

Una sola sconfitta interna in 20 gare casalinghe. Uno score di primissimo livello per il Trapani che, come la Pro Vercelli, può vantare ottimi numeri tra le mura amiche. Nel totale tra gol fatti e gol subiti, la Pro ha una differenza reti migliore sebbene abbia segnato e subito 10 gol in meno degli avversari granata.

 

I DATI MEDI A PARTITA

Le bianche casacche vantano statistiche migliori in quasi tutte le voci prese in esame, dal possesso palla (media 23’51 contro i 23’26 della formazione siciliana) fino ai tiri nello specchio della porta (media 4,5 contro i 4,1 del Trapani). Piuttosto netta anche la supremazia territoriale, che vede la Pro vantare un miglior dato (9’23” contro gli 8’43” dei granata).

 

I RECORDMEN

Massimiliano Scaglia non è il miglior assistman tra le due squadre: nonostante i 7 assist vincenti, il trequartista Falco vanta un assist in più in questo campionato. Il miglior marcatore attualmente nella rosa del Trapani è Abate (8 reti), parecchio distante da Ettore Marchi che ha chiuso la sua stagione a quota 17.

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...