News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 18 dicembre, 2015 14:30 | by Hervé Sacchi

0

Trapani-Pro Vercelli: il match report pre partita

TRAPANI PRO VERCELLI MATCH REPORT PREPARTITA / VERCELLI – Si avvicina la gara tra Trapani e Pro Vercelli. Come sempre facciamo un passo indietro, introducendo il match della 19a giornata con le principali statistiche pre gara. Ecco il match report.

IL MATCH REPORT PREPARTITA DI TRAPANI-PRO VERCELLI

Un punto di distanza. Come a maggio scorso. I siciliani vantano una lunghezza in più in classifica sulle bianche casacche e, anche nelle principali statistiche, vantano numeri migliori. A iniziare dal possesso palla (52%) fino alla percentuale di passaggi riusciti (65%, secondo miglior dato della Lega), il Trapani è una squadra della quale avere certamente rispetto. Gioca un calcio propositivo, che si conferma tale anche nelle percentuali di attacco alla porta e pericolosità.

Fonte: Lega B

I RECORDMEN

Attenzione a Citro, miglior marcatore del Trapani con 6 reti all’attivo e anche miglior assistman con tre passaggi vincenti (al pari di Rizzato). Beretta, Di Roberto e Marchi hanno due assist vincenti all’attivo, mentre Mattia Mustacchio ha lo stesso numero di reti (4) del trapanese Coronado.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...