News Moreno Longo e Dario Migliaccio a Trapani (Foto Ivan Benedetto)


Moreno Longo e Dario Migliaccio a Trapani (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 4 settembre, 2016 23:00 | by Michele Balossino

0

Trapani-Pro Vercelli, le interviste post-partita

TRAPANI PRO VERCELLI INTERVISTE POST PARTITA / ERICE – Ancora collegati dallo stadio Polisportivo Provinciale di Erice, vi riportiamo le dichiarazioni a caldo dei tesserati della Pro Vercelli al termine della sfida contro il Trapani. Ecco le interviste post-partita.

 

TRAPANI-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

MORENO LONGO

Devo fare i complimenti alla squadra che nel primo tempo ha fatto una grandissima partita, facendo tutto quello che ho chiesto su un campo molto difficile. Nella ripresa hanno trovato il gol in apertura che avrebbe potuto crearci grosse difficoltà, ma siamo stati bravi a rimanere in partita. Siamo sulla strada giusta, perché lavorando e applicandoci come stiamo facendo potremo toglierci delle soddisfazioni e centrare il nostro obiettivo, che è comunque diverso da una squadra come il Trapani.

 

MASSIMO VARINI

Credo che il primo tempo della Pro Vercelli sia stato uno dei migliori da quando sono qua io. Nel secondo tempo, invece, loro hanno avuto quel quarto d’ora in cui ci hanno messo in grande difficoltà: ci sta che una squadra come il Trapani possa schiacciarti in area, poi Coronado ha trovato un gol da grandissimo giocatore quale è. Anche nella ripresa, tolto quel quarto d’ora in cui abbiamo buttato via troppo la palla, abbiamo fatto una buona gara: l’errore è stato farci prendere dalla paura. Dopo il loro gol abbiamo creato ancora un paio di occasioni, ricordiamoci che l’anno scorso il Trapani ha giocato la finale playoff per andare in Serie A. Abbiamo fatto una prestazione importante in uno stadio strapieno in cui non era sicuramente facile giocare.

 

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...