News Umberto Germano contro il Pescara (Foto Ivan Benedetto)


Umberto Germano contro il Pescara (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 22 maggio, 2015 10:20 | by Hervé Sacchi

0

Trapani-Pro Vercelli: le probabili formazioni

TRAPANI PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Trapani e Pro Vercelli arrivano a quest’ultima gara di campionato in due posizioni diverse. Non si parla solo di classifica dove un unico punto separa le squadre, a cavallo della linea salvezza già superata dal Trapani e non ancora tagliata dalla Pro; tra le differenze, rientrano anche i problemi di organico. Cosmi ha sì qualche indisponibile ma può comunque permettersi di far ruotare i suoi uomini per l’ultimo turno di campionato. Mister Scazzola, dal canto suo, non può fare grosse scelte: gli uomini a disposizione sono contati, tanto da doversi inventare qualcosa di nuovo in vista di quest’ultimo match di campionato. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni di Trapani-Pro Vercelli.

 

TRAPANI, TANTI DUBBI PER COSMI

L’unica cosa certa al momento riguarda il modulo. Cosmi dovrebbe riproporre il 4-3-1-2 anche per l’ultima giornata di campionato. Due i trequartisti a disposizione, ovvero Falco e Aramu: il primo ha giocato di più, ma si sa che nell’ultima giornata di campionato anche chi ha giocato di meno potrebbe avere spazio. Rebus portiere: Gomis è recuperato, anche se il tecnico potrebbe regalare una chance al secondo Marcone che aveva già giocato all’andata dopo l’espulsione dell’estremo difensore senegalese. Confermato invece l’uomo salvezza Caldara, ovvero colui che ha segnato la scorsa settimana ad Avellino permettendo ai granata di centrare l’obiettivo.

 

PRO VERCELLI, DIVERSI BALLOTTAGGI IN ATTACCO

Uomini contati a centrocampo. Senza Scavone, Ardizzone e Ronaldo, mister Scazzola potrebbe essere costretto a riproporre – come nella partita d’andata – Germano nel ruolo di mezzala destra, con Ferri esterno basso. Bani, dopo la buona prova col Bologna, sarà confermato in difesa al fianco di Francesco Cosenza. Attenzione alle potenziali scelte offensive di mister Scazzola: Beretta ha fatto bene ma non si è sbloccato, cosa che invece ha fatto – nell’ultimo turno col Bologna – Davide Luppi. Sono due giocatori diversi, ma la sensazione è che possa essere ancora Beretta il titolare. Di Roberto dovrebbe essere confermato, ma resta ancora da capire la scelta a sinistra con un nuovo ballottaggio – l’ennesimo in questo finale di campionato – tra il giovane Sprocati o il più esperto Fabiano.

 

 

TRAPANI-PRO VERCELLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI (4-3-1-2): Marcone; Perticone, Pagliarulo, Caldara, Rizzato; Ciaramitaro, Scozzarella, Basso; Falco; Nadarevic, Curiale

PRO VERCELLI (4-3-3): Russo; Ferri, Cosenza, Bani, Scaglia; Germano, Musacci, Castiglia; Di Roberto, Beretta, Sprocati.

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...