News Ettore Marchi (Foto Ivan Benedetto)


Ettore Marchi (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 19 dicembre, 2015 10:14 | by Hervé Sacchi

0

Trapani-Pro Vercelli: le probabili formazioni

TRAPANI PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano poche ore al match tra Trapani e Pro Vercelli. Ultime ore per riflettere sulle formazioni da mandare in campo alle ore 15. Sia mister Foscarini che Serse Cosmi sfrutteranno fino all’ultimo momento disponibile per stabilire quali uomini meritino di andare in campo, senza stare troppo a pensare ai prossimi match in programma nel turno infrasettimanale.

 

 

TRAPANI, COSMI CONFERMA IL 4-3-1-2

Pochi dubbi, uno in difesa e uno in attacco. Il primo ballottaggio è tra l’ex Catania Terlizzi, che a Novara ha giocato la sua prima gara da titolare dopo il brutto infortunio, e l’affidabile Perticone al fianco di Scognamiglio. Per quanto riguarda il settore offensivo, Montalto ha scalato posizioni e potrebbe partire favorito al fianco di Citro, costringendo Nadarevic ad accomodarsi inizialmente in panchina con Torregrossa che non è ancora al meglio. Per il resto, non dovrebbero esserci grossi dubbi su modulo (4-3-1-2, con Coronado trequartista) e sugli altri interpreti.

 

PRO VERCELLI, FOSCARINI RITROVA MARCHI

Potrebbe essere solo Ettore Marchi la novità rispetto alla scorsa settimana. Della serie, squadra che vince non si cambia. Il tecnico trevigiano potrebbe inoltre pensare di confermare il 4-2-3-1 che ha ben figurato con il Cesena, visto che Fausto Rossi – come confermato in conferenza stampa – ha recuperato dal problema subito sabato scorso. Ecco che Castiglia e Scavone dovrebbe nuovamente formare la cerniera davanti alla difesa, mentre l’ex Valladolid e Cordoba agirà dietro a Marchi e supportando la manovra di Mustacchio e Di Roberto.

 

 

TRAPANI-PRO VERCELLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI (4-3-1-2): Nicolas; Fazio, Terlizzi, Scognamiglio, Rizzato; Eramo, Scozzarella, Raffaello; Coronado; Citro, Montalto.

PRO VERCELLI (4-2-3-1): Pigliacelli; Germano, Bani, Coly, Filippini; Castiglia, Scavone; Mustacchio, Rossi, Di Roberto; Marchi.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...