News (Foto Marco Lussoso)


(Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 13 aprile, 2024 08:30 | by Michele Balossino

0

Trento-Pro Vercelli, le probabili formazioni

TRENTO PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Trento-Pro Vercelli. Mister Andrea Dossena ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per dare continuità al successo con l’AlbinoLeffe. Mister Francesco Baldini, invece, vuole i tre punti per consolidare la zona playoff. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

TRENTO, BALDINI CONFERMA IL 3-5-2

Mister Baldini dovrebbe confermare il 3-5-2: Russo in porta, con Trainotti, Cappelletti e Obaretin in difesa; Frosinini e Giannotti esterni, con Di Cosmo, Rada e Sangalli in mediana. In attacco possibile coppia Anastasia-Italeng, con Pasquato pronto a subentrare.

 

PRO VERCELLI, MAGGIO OUT PER SQUALIFICA

Mister Dossena non potrà contare su Maggio, squalificato, ma sul rientrante Haoudi in mezzo al campo. Nel 4-3-3, davanti a Sassi agiranno Iezzi, Parodi, Camigliano e Sarzi Puttini. Iotti, Santoro e Haoudi in mediana, con Mustacchio, Rojas e Pannitteri in attacco.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

TRENTO (3-5-2): Russo; Trainotti, Cappelletti, Obaretin; Frosinini, Di Cosmo, Rada, Sangalli, Giannotti; Anastasia, Italeng. All. Baldini.

PRO VERCELLI (4-3-3): Sassi; Iezzi, Parodi, Camigliano, Sarzi Puttini; Iotti, Santoro, Haoudi; Mustacchio, Rojas, Pannitteri. All. Dossena.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...