Ufficiale Marconi


Andrea Marconi (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 26 gennaio, 2015 17:03 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, UFFICIALE: Marconi al Como

PRO VERCELLI UFFICIALE MARCONI COMO / VERCELLI – Andrea Marconi è da oggi un giocatore del Como. L’esterno saluta dunque la Pro Vercelli e continuerà la stagione sportiva nella formazione lariana, attualmente situata al quinto posto del girone di Lega Pro. Per il difensore classe 1985 la cessione è di semplice prestito.

 

MISTER TRE PROMOZIONI

Andrea Marconi lascia dunque per la seconda volta la Pro Vercelli: il difensore milanese era già stato prestato all’Unione Venezia nella seconda parte della stagione 2012-13. Arrivato a Vercelli nell’estate 2010, Marconi è stato protagonista di ben tre promozioni con la maglia bianca. In stagione, ha collezionate 3 presenze (contro Crotone, Ternana e Bologna), portando a quota 88 presenze complessive le apparizioni totali con la maglia della Pro Vercelli in campionato.

I PROSSIMI ‘AVVERSARI

Il ritorno in Lega Pro permetterà ad Andrea Marconi di trovare continuità in un’annata in cui ha giocato poco. Nel campionato della ex Serie C ritroverà da avversari tanti ex compagni di squadra coi quali ha condiviso tante gioie. Oltre al Venezia di Beppe Greco e Shadi Ghosheh (tra due settimane), Marconi affronterà – sempre nel mese di febbraio – Alessandro Ranellucci che, con la sua FeralpiSalò, sarà ospite del Como domenica 22. Domenica 19 aprile ritroverà Horacio Erpen nell’Arezzo mentre alla penultima giornata di campionato sarà opposto al grande amico Andrea Rosso.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...