News Di Paolo


Aleandro Di Paolo (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 5 febbraio, 2015 12:06 | by Hervé Sacchi

0

Varese-Pro Vercelli: arbitra Di Paolo

VARESE PRO VERCELLI ARBITRO / VERCELLI – Sarà il signor Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano l’arbitro di Varese-Pro Vercelli. Il fischietto sarà incaricato di dirigere il match dell’Ossola di sabato 7 febbraio. A coadiuvarlo i signori Segna e Paiusco.

 

DI PAOLO, SECONDO MATCH STAGIONALE CON LA PRO

Il signor Aleandro Di Paolo ha già diretto una gara della Pro Vercelli in questa stagione. Parliamo dell’impegno casalingo contro lo Spezia terminato 1-0 per i bianchi piemontesi. La gara fu decisa da un calcio di rigore assegnato alla Pro per il fallo del portiere Chichizola su Coly. Marchi trasformò nell’occasione il penalty. Diverse le direzioni del fischietto nella stagione 2012-13: 3 sconfitte e un 1 pareggio, questo il bilancio nella stagione che ha visto la Pro Vercelli retrocedere. Nella fattispecie, Di Paolo ha diretto Cittadella-Pro Vercelli 3-0, Pro Vercelli-Modena 1-2, Pro Vercelli-Reggina 0-0 e Verona-Pro Vercelli 3-1.

BILANCIO EQUILIBRATO COL VARESE

Una vittoria, due pareggi e una sconfitta per il fischietto di Avezzano col Varese. In questa stagione, Aleandro Di Paolo non ha ancora mai arbitrato il Varese.

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...