News Il direttore sportivo Massimo Varini (Foto Ivan Benedetto)


Il direttore sportivo Massimo Varini (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 19 febbraio, 2015 19:12 | by Hervé Sacchi

0

Varini a SerieB24: ‘Le sconfitte vanno accettate’

PRO VERCELLI VARINI INTERVISTA / VERCELLI – Mancano due giorni al match tra Frosinone e Pro Vercelli. Di questa gara ma anche dell’attuale momento della Pro in campionato ha parlato il ds Varini ai colleghi di SerieB24: “La squadra sta bene. Nel calcio esistono tre risultati e ogni si può perdere. Non volevamo perdere in casa contro il Cittadella anche perché era uno scontro salvezza.Le sconfitte vanno accettate e loro sono stati più bravi di noi a far gol”.

Varini parla anche delle assenze pesanti tra le fila della Pro in vista del match del Matusa: “Noi sabato non avremo Marchi, il nostro terminale avanzato. E’ come se al Frosinone mancasse Daniel Ciofani. A volte quando ti mancano calciatori importanti puoi pagare dazio”.

Entrambe le squadre stanno avendo un calo di risultati e il ds prova a spiegare i motivi: “Qualcuno in Serie B ha fatto una preparazione in estate per partire a mille, mentre altri hanno puntato per uscire fuori più in là. Nel girone di ritorno è più difficile far punti. Non è semplice capire le motivazioni di un piccolo calo. Il Frosinone ha comunque fatto un girone d’andata strepitoso, così come il nostro che è stato al di sopra delle aspettative”.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...