Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 21 ottobre, 2016 18:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Verona-Pro Vercelli, il match report pre partita

VERONA PRO VERCELLI MATCH REPORT / VERCELLI. Match di prestigio nella decima giornata per la Pro Vercelli, che domani pomeriggio a partire dalle ore 15,00 affronterà in trasferta il Verona, superpotenza del campionato con dichiarato obiettivo promozione in Serie A. Andiamo dunque, come ogni settimana, ad analizzare i numeri ottenuti in media dalle due squadre fino a questo momento, attraverso il consueto match report pre partita.

VERONA-PRO VERCELLI, IL MATCH REPORT PRE PARTITA

Il Verona tra le mura amiche è una squadra quasi “schiacciasassi”, come confermato dai numeri. La Pro Vercelli tiene testa ai veneti nei tiri, sia in porta che totali, e nella percentuale di protezione dell’area. Per il resto, netta supremazia veronese, anche se come ben sappiamo questo non comporta necessariamente un dominio della gara da parte degli avversari.

verona pro pre

 

I RECORDMEN

E’ Mammarella il re delle occasioni create: con 13 assist, il terzino bianco batte i veronesi Bessa (10) e Siligardi (9). Per quanto riguarda gli assist vincenti, tuttavia, la classifica vede Valoti (3) al primo posto, seguito da Bani e l’ex Luppi (2). Mustacchio è il calciatore che ha tirato di più fino a questo momento (24), dietro di lui i veronesi Pazzini e Siligardi (18). Per quanto riguarda le reti segnate, invece, bottino pazzesco per Pazzini, già a quota 10 reti. Dietro di lui il bomber della Pro La Mantia (5) e Bessa (3).

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...