L'avversario (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 30 settembre, 2018 14:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Verso Albissola 2010-Pro Vercelli, i precedenti

ALBISSOLA PRO VERCELLI PRECEDENTI / VERCELLI. Non si trova traccia di precedenti in gare ufficiali tra Albissola 2010 e Pro Vercelli, che questa sera si affronteranno a Chiavari in occasione della quarta giornata di campionato, esordio assoluto per i bianchi in Serie C in questa stagione dopo un tormentato e lunghissimo precampionato.

Nonostante la relativa vicinanza geografica, infatti, la squadra ligure si trova quest’anno ad affrontare per la primissima volta un campionato professionistico. Società nata nel 2010 dalla fusione tra due realtà locali, Albissole 1909 e G.S. Santa Cecilia, si è resa protagonista di un vero e proprio miracolo sportivo negli ultimi anni, riuscendo ad ottenere una tripla promozione dalla Promozione alla Serie C vincendo tre campionati di fila.

L’unica partita giocata tra le due squadre, dunque, rimane l’amichevole dello scorso 29 luglio, disputata al Piola di Vercelli: 6 a 1 il risultato finale, con reti per le bianche casacche di Rosso, Gatto M., Comi (doppietta), Berra e Alcibiade.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...