Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 18 maggio, 2017 15:00 | by Alessandro Borasio

0

Verso Frosinone-Pro Vercelli, gli ex della partita

FROSINONE PRO VERCELLI EX DELLA PARTITA / VERCELLI – Ci saranno solamente due ex che disputeranno l’ ultima partita del Campionato di Serie B, valido per la stagione 2016 2017, presso lo stadio “Matusa” di Frosinone. Ecco di chi stiamo parlando.

 

FROSINONE – PRO VERCELLI, GLI EX DELLA PARTITA

DANIELE ALTOBELLI

Il centrocampista nato a Terracina cresce calcisticamente all’interno dell settore giovanile del Frosinone. Durante la stagione 2009/10 esordisce, all’età di 16 anni, in Primavera sotto la guida del tecnico Roberto Stellone. Altobelli diventerà un componente della prima squadra nella stagione 2012/13 e ci resterà fino alla cessione avvenuta nel Gennaio 2015. Il centrocampista con la maglia dei canarini ha collezionato un totale di 3 gol in 38 presenze.

 

ANDREA LA MANTIA

L’attuale capocannoniere della Pro Vercelli in passato ha vestito per due volte la maglietta del Frosinone. La prima volta avvenne durante il campionato di Serie B, valido per la stagione 2009/10, collezionando un totale di 4 presenze non trovando la via del gol. Al termine della stagione venne ceduto in prestito per un anno. Al termine del prestito ritornò a Frosinone in Lega Pro dove, durante la stagione 2011/12, trovò per 3 volte la maglia da titolare. Durante il campionato La Mantia collezionerà un totale di 1 gol in 7 presenze.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...