News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 21 febbraio, 2015 10:00 | by Hervé Sacchi

0

Verso Frosinone-Pro Vercelli: le probabili formazioni

FROSINONE PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano cinque ore al delicato match del Matusa che vedrà opposte Frosinone e Pro Vercelli. Le due squadre non vengono dal miglior momento stagionale e cercheranno di fare punti con gli uomini che andremo ad elencare. Come sempre non abbiamo certezze ma proviamo a capire chi dovrebbe essere in campo dal primo minuto quest’oggi.

 

PRO VERCELLI: LUPPI CENTRAVANTI, CAMBIA IL MODULO

Scazzola dovrebbe abbandonare nuovamente il 4-3-3 in trasferta per affidarsi a un modulo più coperto benché sulla carta dimostri il contrario. Il tecnico di Loano dovrebbe utilizzare un 3-4-3 camuffato (5-4-1- in fase difensiva), con i tre centrali Cosenza, Coly e Milesi, e contemporaneamente due esterni, Germano e Liviero, sulla linea dei centrocampisti completata da Musacci e Scavone. Davanti il terzetto dovrebbe essere composto da Belloni e Fabiano a supporto di Davide Luppi nel ruolo di centravanti. Una soluzione, questa, già provata nell’arco della settimana da mister Scazzola.

FROSINONE, SPAZIO A DIONISI E ZAPPINO

Se Daniel Ciofani è intoccabile, mister Stellone ha l’imbarazzo della scelta in tema di attaccanti. Oggi, tra tutti, dovrebbe spuntarla Dionisi, il quale sarebbe così preferito a Lupoli e Carlini. Nel 4-4-2, attenzione anche al ballottaggio Gucher-Frara a centrocampo. Crivello è recuperato e dovrebbe giocare sull’out di sinistra mentre Cosic potrebbe disputare la sua prima da titolare al Matusa. La novità dell’ultima ora è il ritorno in porta di Zappino a scapito di Pigliacelli.

FROSINONE-PRO VERCELLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Frosinone (4-4-2): Zappino; M. Ciofani, Cosic, Blanchard, Crivello; Paganini, Gucher, Gori, Soddimo; Dionisi, D. Ciofani.

PRO VERCELLI (3-4-3): Russo; Cosenza, Coly, Milesi; Germano, Musacci, Scavone, Liviero; Belloni, Luppi, Fabiano.

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...