Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 17 gennaio, 2015 12:21 | by Hervé Sacchi

0

Verso Pro Vercelli-Avellino: le quote dei bookmakers

PRO VERCELLI AVELLINO QUOTE BOOKMAKERS / VERCELLI – Pro Vercelli-Avellino si giocherà alle ore 15, ma c’è chi la partita se la giocherà prima sulla carta. Raccomandiamo fin da subito di utilizzare buon senso e giocare responsabilmente, qualora siate intenzionati a pronosticare l’esito del match odierno. Detto questo andiamo a fare un quadro sulle quote principali che ruotano attorno alla partita tra le bianche casacche e i bianco-verdi.

PRO VERCELLI FAVORITA E L’AVELLINO SI STACCA

Quasi sempre, non solo in Serie B ma in quasi tutti i campionati, la squadra di casa parte favorita. Della serie: non c’è bisogno di toccar ferro. E’ chiaro semmai che la Pro Vercelli, avendo dalla sua parte un ottimo rendimento casalingo, possa godere di una certa affidabilità. Ciò vale sia dalla sponda dei bookmakers che dall’altra parte della barricata: le quote variano di poco e, se lo fanno, puntano al ribasso. Il segno 1 è segnalato tra 2,15 e 2,20. Crescono invece le altre quote: la X balla tra 2,90 e 3,15 mentre il segno 2 parte da 3,30 e arriva anche fino a 3,75.

OVER, UNDER E TUTTI I RISULTATI

I bookmakers non si aspettano chissà quanti gol. L’OVER 2,5 è segnalato infatti attorno a una quota di 2,30 (centesimo più, centesimo meno). Tra GOL (1,90) e NO GOL (1,80), c’è maggiore possibilità che il risultato possa chiudersi a zero e dunque che almeno una squadra resti all’asciutto di gol. Tra i risultati esatti più probabili c’è l’1-0 (6,00). Se qualcuno ama il rischio e si fida ciecamente delle coincidenze può optare per un 4-1 come nella stagione 2011-12: la quota per questo risultato balla da una quota di 25,00 fino a 55,00 volte la posta. Mica male.

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...