News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 26 febbraio, 2015 09:40 | by Hervé Sacchi

0

Verso Pro Vercelli-Carpi: il match report pre partita

PRO VERCELLI CARPI MATCH REPORT PRE PARTITA / VERCELLI – A due giorni dalla sfida del Piola tra Pro Vercelli e Carpi andiamo come sempre a controllare i dati statistici antecedenti la gara in modo da introdurre, sotto il profilo dei numeri, le due squadre che si affronteranno sabato.

PRO VERCELLI-CARPI: I DATI MEDI A PARTITA

La Pro Vercelli è la squadra che ha il maggior possesso di palla tra le due (53% a 47%). Nell’ultimo turno la Pro ha rialzato la media dei tiri in porta (ora 5 di media, sui 13 totali). Stesse cifre anche per il Carpi. I giocatori in maglia bianca sono più precisi nei passaggi (il 60,5% va a buon fine) ed è anche netta la supremazia territoriale (10’5” contro gli 8’34” del Carpi). Gli emiliani coprono meglio la porta e risultano essere di poco più pericolosi.

PRO VERCELLI-CARPI: I RECORDMEN

Nella Pro Vercelli ci sono meno ‘punti fermi’ rispetto al Carpi: nella squadra vercellese sono solo tre i giocatori che hanno già superato la soglia dei 2.000 minuti stagionali e sono Russo, Scavone e Marchi. Nel Carpi sono ben sei: oltre al portiere Gabriel, figurano anche i difensori Gagliolo e Struna, più Mbakogu, Lollo e Porcari. Alto è anche il numero di giocatori portati all’assist tra le fila emiliane: oltre a Mbakogu (5), anche Bianco, Letizia e Pasciuti hanno garantito ben 4 assist vincenti. Solo Massimiliano Scaglia, a quota 4, rientra in questa cerchia. Ettore Marchi è invece il giocatore che tira di più.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...