L'avversario Liviero


Liviero contro il Carpi (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 28 febbraio, 2015 10:00 | by Hervé Sacchi

0

Verso Pro Vercelli-Carpi: le probabili formazioni

PRO VERCELLI CARPI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano poche ore al match della 28a giornata che si disputerà al Piola. Pro Vercelli-Carpi è una gara molto delicata per entrambe le formazioni: le bianche casacche cercano punti per rialzare morale e, ovviamente, anche la posizione in classifica. Il Carpi ha la chance per allungare sul Bologna, sconfitto dal Vicenza. Non mancano le motivazioni, ma vediamo come arrivano le due squadre e soprattutto come potrebbero andare in campo.

 

PRO VERCELLI, POSSIBILE CAMBIO DI MODULO

Come già accennato nell’edizione cartacea di Magica PRO che troverete allo stadio o nella versione digitale non è da trascurare l’ipotesi di un cambio di modulo nella gara odierna. Mister Scazzola ha sempre chiarito che la squadra ha fatto bene in casa col 4-3-3 ma è chiaro che Davide Luppi non sembra trovarsi propriamente a suo agio in questo schema. E allora si può pensare a qualche accorgimento che preveda la valorizzazione dell’ex Modena, fra cui l’ipotesi 4-4-2 e sue varianti (4-2-3-1 o 4-4-1-1). Dietro potrebbe essere confermato Liviero. A centrocampo sono favoriti Musacci e Scavone, mentre Castiglia verrebbe chiamato in causa solo se si giocasse a 3.

CARPI, BALLOTTAGGIO PASCIUTI-DI GAUDIO

Non dovrebbero esserci sorprese nel Carpi ma segnaliamo la rincorsa di Pasciuti a una maglia da titolare. L’esterno dovrebbe aver superato Di Gaudio nelle preferenze di mister Castori e, dunque, potrebbe partire titolare in avanti con Inglese e Molina. Per il resto andrà in campo la formazione migliore, senza contare granché sui possibili diffidati che salterebbero – qualora ammoniti – la gara infrasettimanale con l’Avellino.

PRO VERCELLI-CARPI: LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (4-4-2): Russo; Germano, Cosenza, Milesi, Liviero; Di Roberto, Musacci, Scavone, Belloni; Luppi, Marchi.

CARPI (4-3-3): Gabriel; Struna, Poli, Gagliolo, Letizia; Bianco, Porcari, Lollo; Molina, Inglese, Pasciuti.

 

 

SEGUI IL PREPARTITA E LA DIRETTA DELLA GARA SU WWW.MAGICAPRO.IT

 

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...