Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 30 settembre, 2017 12:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Verso Pro Vercelli-Cesena, i precedenti

PRO VERCELLI CESENA PRECEDENTI / VERCELLI – Sono solamente tre i precedenti allo stadio Silvio Piola tra Pro Vercelli e Cesena. Il club romagnolo, infatti, ha raggiunto i massimi livelli del calcio italiano a partire dalla seconda metà del secolo scorso, in coincidenza con la curva discendente del club piemontese.

 

I PRECEDENTI TRA PRO VERCELLI E CESENA

E’ stato necessario aspettare il ritorno delle bianche casacche in Serie B per assistere per la prima volta a Pro Vercelli-Cesena. I bianchi, a quel tempo guidati da Giancarlo Camolese, subirono una sonora sconfitta casalinga. Fu 3-1 il risultato finale, marcato da una clamorosa autorete di De Paula in avvio di gara, seguita dalle reti di Rodriguez e Succi per gli ospiti, mentre per la Pro fu Modolo a firmare il gol del momentaneo 1-2.

Risultato ben diverso quello ottenuto due anni fa. Nel Dicembre 2015, i bianchi guidati da Foscarini si imposero per 2 reti a zero: a segno Di Roberto, l’anno successivo passato dall’altra parte, e Rossi.

Vittoria dei bianchi anche nell’ultimo precedente, poco più di un anno fa. Nel Settembre 2016, infatti, la Pro di Longo si impose per 1-0, grazie alla rete segnata a fine primo tempo da Mustacchio.

I PRECEDENTI IN NUMERI

VITTORIE PRO VERCELLI: 2
PAREGGI: 0
VITTORIE CESENA: 1
GOL SEGNATI PRO VERCELLI: 4
GOL SEGNATI CESENA: 3

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...