L'avversario Giacomo Beretta


Giacomo Beretta, esultanza dopo il gol a Cittadella (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 14 febbraio, 2015 10:00 | by Hervé Sacchi

0

Verso Pro Vercelli-Cittadella: le probabili formazioni

PRO VERCELLI CITTADELLA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Ultime ore di vigilia prima di Pro Vercelli-Cittadella. E allora, a proposito della gara che avrà inizio alle ore 15, andiamo a fare il punto su quelle che – a quest’ora – sono le probabili formazioni.

PRO VERCELLI: RIECCO GERMANO

Mister Scazzola ripristina il 4-3-3 che, in casa, è un modulo rodato che ha dato ampie garanzie. Non c’è Marchi squalificato, allora largo a Giacomo Beretta, già match-winner nella gara d’andata. Ecco dunque che l’attaccante di scuola Milan dovrà supportare la squadra in termini offensivi, ma non sarà l’unico a dover gestire tale responsabilità: al suo fianco avrà Di Roberto e Luppi, entrambi apparsi in ottima forma nelle recenti prestazioni. Attenzione a possibili variazioni a centrocampo dove c’è il ballottaggio Musacci-Emmanuello, con il primo favorito per il ruolo di regista e con Castiglia dirottato a destra. Rientra Scavone, certamente titolare. Si rivede anche Germano, il cui impiego dal primo minuto non sembra essere in discussione.

CITTADELLA: CONFERMATO PIEROBON, DUBBIO OFFENSIVO PER FOSCARINI

Non dovrebbero esserci grossi dubbi di formazione per il tecnico del Cittadella, Claudio Foscarini, il quale ha solo un dubbio da sciogliere in merito al partner di Francesco Stanco: al fianco del numero 31 possono agire Gerardi, Coralli e Sgrigna. In realtà il ballottaggio è a due, visto che Sgrigna è più indietro nelle gerarchie attuali del mister padovano. Confermato invece l’impiego del 45enne Pierobon in porta. Il Cittadella conferma il 4-4-2 con il polacco del Chievo Kupisz sulla fascia destra e l’ex SudTirol Minesso sull’altra corsia. Rientra capitan Pellizzer dalla squalifica.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...